• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda File .Exe Nascosto da un'immagine.

Sower94

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2013
3
0
Miglior risposta
0
Salve,
Volevo chiedere se c'è un modo per nascondere un file .exe dietro a un'immagine. In modo che quando io apro l'immagine anche l'eseguibile va in esecuzione.
Ho cercato molto in rete e ho trovato alcune guide, ma non mi sono fidato perchè in altre discussioni che ho letto, criticavano il metodo.
C'è qualche programma o comandi che riescono a fare quello che chiedo?
Grazie in anticipo.

Riferimento: File .Exe Nascosto da un'immagine.

@Sower94

Ci prendi in giro? Certo che si, che c è un modo. Si chiamano "Binder". Ci sono alcuni crypter che lo tengono incluso.
Se vai su google te ne escono un milione minimo....

Risolto?

Saluti
Alessandro

@Sower94

Ci prendi in giro? Certo che si, che c è un modo. Si chiamano "Binder". Ci sono alcuni crypter che lo tengono incluso.
Se vai su google te ne escono un milione minimo....

Risolto?

Saluti
Alessandro
Grazie mille, non conoscevo il termine binder.
Si ne ho trovati di programmi come easy binder, simple binder. Ho provato simple binder ma mi crea sempre il file .exe
Potresti passarmi tu un link affidabile?

Grazie mille, non conoscevo il termine binder.
Si ne ho trovati di programmi come easy binder, simple binder. Ho provato simple binder ma mi crea sempre il file .exe
Potresti passarmi tu un link affidabile?

Ti crea un exe?
Impossibile. Avrai sbagliato qualcosa. Più tardi te ne dico uno buono.

Saluti
Alessandro

Ti ho mandato un MP! ^^