salve a tutti potreste postarmi un file game rev2089 con fix crash? perche ne ho uno io ma crasha ogni 2/3 ore... Potreste postarmi link?? Grazie =)
Ma cosa c'entrano i file 2010? Segnalo, post inutile. @BillieJoe.se vuoi ti posto i 2010 by daro..Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sono già 2 volte che ti becco a fare post inutili.se vuoi ti posto i 2010 by daro..Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questi file che ti darò vanno inseriti in usr/home/game/share/locale:salve a tutti potreste postarmi un file game rev2089 con fix crash? perche ne ho uno io ma crasha ogni 2/3 ore... Potreste postarmi link?? Grazie =)
Ti servono per dedicato o hamachi?
Questi file che ti darò vanno inseriti in usr/home/game/share/locale:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!![]()
dedicato Ovviamente =)
non e che potresti dirmi anche come modificare l'exp perche dal 70 al 99 ci mettono 2/3 minuti =( ho provato con metin2expmod ma non va... dice che e sbagliato come si fa??
@Mαrtα
Che errore t da mwtin2expmod?
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...ssimo-lexp-per-livello-hex-editor-456418.html
trovate tutto sul sito di black yuko ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.