Problema risolto file game 250 e status 125

Malotango

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2013
19
0
Miglior risposta
0
cerco file game liv 250 e status 125 possibilmente funzionanti e eche non mi rovinino una macchina intera , ne ho gia messo uno e ora ho appena rifatto macchina provo a entrare si winscp e non mi fa loggare la macchina però è startata e non mi ha dato nessun errore ....... sapete dirmi come risolvere e darmi un file game come si deve ? pls ò.ò :fumo::fumo:

Ultima modifica:
Riferimento: file game 250 e status 125

cerco file game liv 250 e status 125 possibilmente funzionanti e eche non mi rovinino una macchina intera , ne ho gia messo uno e ora ho appena rifatto macchina provo a entrare si winscp e non mi fa loggare la macchina però è startata e non mi ha dato nessun errore ....... sapete dirmi come risolvere e darmi un file game come si deve ? pls ò.ò :fumo::fumo:

Hai bisogno del file Game Rev 2089,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarica il file game.dif da qui:

E il Dif Patcher da qui:

Insersci i due file in una cartella (compreso il file game 2089), apri il file game.dif con un editor di testo ed inserisci questo:

game_r2089M_32
0042E340: FF fa
0008EF2E: FF fa
0008F6C7: FF fa

Questa dif è per il livello 250, se vuoi utilizzare una dif con un livello differente puoi generarla da qui:

Dopodichè api il patcher, nella stringa "File eseguibile" inserisci il percorso del game 2089, aggiungi il file dif game.dif alla lista dopodichè clicca su "Applica file dif"

Dopo questo procedimento inserisci il file game 2089 nel percorso /share tramite WinSCP.

Altrimenti prova questo:

La sezione è errata, sposto.

Hai bisogno del file Game Rev 2089,

Scarica il file game.dif da qui:

E il Dif Patcher da qui:

Insersci i due file in una cartella (compreso il file game 2089), apri il file game.dif con un editor di testo ed inserisci questo:

Questa dif è per il livello 250, se vuoi utilizzare una dif con un livello differente puoi generarla da qui:

Dopodichè api il patcher, nella stringa "File eseguibile" inserisci il percorso del game 2089, aggiungi il file dif game.dif alla lista dopodichè clicca su "Applica file dif"

Dopo questo procedimento inserisci il file game 2089 nel percorso /share tramite WinSCP.

Altrimenti prova questo:

La sezione è errata, sposto.
grazie provo subito mi scuso se sbaglios empre sezione ma devo ancora capire certe cose dato che sono nuovo xD grazi eancora :fumo:

ho fatto quello che mi hai detto tu tutk loggo in game provo i comandi /a 250 niente faccio /level Test 250 e mi da il livelllo 1

ho fatto quello che mi hai detto tu tutk loggo in game provo i comandi /a 250 niente faccio /level Test 250 e mi da il livelllo 1

Il problema sarà dell'exp altrimenti della dif, prova questa:

game_r2089M_32
0042E340: FF fb
0008EF2E: FF fb
0008F6C7: FF fb

Livello 251, altrimenti prova questo game:

Il problema sarà dell'exp altrimenti della dif, prova questa:

Livello 251, altrimenti prova questo game:

ok provo comnque quel file game mi rovina sempre tutto :| obba no or provo anche quello

Ultima modifica:

Prova anche a vedere, livellandoti al 99, se killando un mob prendi exp.
In questo modo possiamo capire se l'exp è ancora bloccata, o se il comando non è quello.

allora quando sono al 99 e killo qualchemob nemmeno 1% faccio /level 1 killo i mobb e ovviamente mi da exp help me pls ò.ò