Thread obsoleto file GAME METIN2

Riferimento: Cerco file GAME METIN2

Grazie @Polare sei il migliore mi hai aiutato sempre ma un altra domanda dove si mettono apro winscp vado su /usr/game/share ma di qua boh hai +1 da me grazie in anticcipo

Segui questo percorso

usr/home/game/share/locale
Dopo di che dai i permessi 0777 al file GAME cliccandoci sopra con il tasto destro ;)

Quando hai un problema [menzionami] , perche non frequento piu questa Sezione Assistenza Tecnica !

@MarioXDAS Hai risolto il tuo problema? Nel frattempo inserisco un prefix alla discussione.

Riferimento: file GAME METIN2

@Jeckoz scs ma il problemma ancora ce il prefix essiste chiedo se ce una piccola guida dove mettere questi cavolo di file game
grazie in anticipo do +1 ha chi mi fa una guida dove si mettono i file game di quando si apre winscp fine alla cartella finale grazie

@Jeckoz scs ma il problemma ancora ce il prefix essiste chiedo se ce una piccola guida dove mettere questi cavolo di file game
grazie in anticipo do +1 ha chi mi fa una guida dove si mettono i file game di quando si apre winscp fine alla cartella finale grazie

Ma già ti ho detto come fare !

MINI GUIDA:

usr/home/game/share/locale
Dopo di che dai i permessi 0777 al file GAME cliccandoci sopra con il tasto destro

Detto in parole povere:
vai su usr poi su home poi su game poi su share poi su locale, ci metti il file game e con il tasto destro vai su permessi e sul riquadrino col numero metti 0777 cioè controllo completo.

Ok Grazie a Tutti 2 @Polare e @Messorem ma il mio problemma e che vado come ditte vuoi su /usr poi vado su /game e apro ma nella
cartela Game nn ci sta nesun tipo di File e vuota xkè chi sa rispondere ha questa domanda dittemi che devo fare dove ho sbagliatto

@MarioXDAS

I file potrebbero essere corrotti ti consiglio di fare un backup e di reinstallare il server.

Non centra proprio niente Messorem!
Ma tu usi fs 2011 ?

Buongiorno Ragazi @Polare @Messorem ho bisognio del vostro AIUTOOO Allora ragazi il problemma ora e che mi sono fatto aiutare da uno
E orra nn mi parte + la macchina allora che sia succeso:quell ragazzo mia cambiatto i file game lvl250 con file game che era nella macchina ed dopo di questa ho fatto reboot e macchina nn parte più Aiuto ragazi che voi sietti migliori vi prego @Polare e @Messorem