Thread obsoleto File Game rev 2019 file server 2011 by franzi moddare l'exp

irsoc

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
Buon Giorno community
Ho da poco creato un piccolo server, diciamo,dedicato (preso computer montato sopra FreeBSD 7.1 e fatto girare i file di metin)e ho riscontrato un problema abbastanza grossolano.
Quando implemento il liv 250 con status 125 l'exp richiesto per livello è buggato rimane su 2000000000 fino al 250. Per modificare questo exp dovrei utilizzare EXP Edit ma se aumento l'exp mi dice che è troppo grosso come numero non c'è un altro rimedio per modificare questa exp table? Grazie in anticipo :gururun:

Riferimento: File Game rev 2019 file server 2011 by franzi moddare l'exp

@irsoc Sei riuscito a risolvere il problema con le impostazioni che ti ho scritto in PM? Se hai altri problemi posta qui. ^^

Grazie per i consigli dati in PM, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere :emoji_slight_frown: , il livello 250 è settato ma l'exp no, rimane buggata a 900000000 non riesco proprio risolvere.. se riesci potresti creare tu un file game lvl 250 exp sbuggata e mandarmelo in PM ? Ti sarei molto grato dato che sono completamente bloccato nell' avanzamento del mio server d'innanzi a questo piccolo ma enorme problema. Grazie in anticipo e rispondi al più presto :grazie:

Grazie per i consigli dati in PM, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere :emoji_slight_frown: , il livello 250 è settato ma l'exp no, rimane buggata a 900000000 non riesco proprio risolvere.. se riesci potresti creare tu un file game lvl 250 exp sbuggata e mandarmelo in PM ? Ti sarei molto grato dato che sono completamente bloccato nell' avanzamento del mio server d'innanzi a questo piccolo ma enorme problema. Grazie in anticipo e rispondi al più presto :grazie:

Hai già provato questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo Exp Edit è per il game 2089, dovrebbe funzionare e non dovresti avere problemi a modificare. Se non riesci con questo cerco di creartene uno io.

In teoria usavo proprio quello anche x i file 2019 :sisi: ma senza risultati comunque ho utilizzato quello anche per i file 2089 ma stranamente non funzionano se è possibile puoi mandarmi in PM, così ci riprovo,contenente un file game 2089 "vergine"? poi se non funziona neppure questo, potresti crearne uno tu di file game liv 255 exp sbuggata e status 125 ;) ti mando via PM un file exel con all'interno i vari valori dell'exp suddivisa nei 250 livelli che vorrei inserire, ancora grazie :bye:

In teoria usavo proprio quello anche x i file 2019 :sisi: ma senza risultati comunque ho utilizzato quello anche per i file 2089 ma stranamente non funzionano se è possibile puoi mandarmi in PM, così ci riprovo,contenente un file game 2089 "vergine"? poi se non funziona neppure questo, potresti crearne uno tu di file game liv 255 exp sbuggata e status 125 ;) ti mando via PM un file exel con all'interno i vari valori dell'exp suddivisa nei 250 livelli che vorrei inserire, ancora grazie :bye:

Ecco esatto, era proprio questo che mi serviva, non conoscevo i valori da settare per ogni livello, se vuoi provare con un 2089 vergine eccolo qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Avrei una domanda xD ma nei file di cnfigurazione dei 3 core (game1 game2 e game99),i file CONFIG, devo mettere il parametro MAX_LEVEL: 250 oppure posso ometterlo?

Avrei una domanda xD ma nei file di cnfigurazione dei 3 core (game1 game2 e game99),i file CONFIG, devo mettere il parametro MAX_LEVEL: 250 oppure posso ometterlo?

Con il game 2089 il passaggio non è necessario, prova ad inserirlo solo se riscontri problemi.

ehm ho patchato il file con il .dif per il livello 250 e lo status 125 ho fatto la tabella dell'exp tutto ok metto nella macchina e mi rimane sempre su Stai per essere collegato.... se sai come risolvere me lo potresti dire? o altrimenti potresti crearne uno tu? xD scusami ma sto scemando xD

ehm ho patchato il file con il .dif per il livello 250 e lo status 125 ho fatto la tabella dell'exp tutto ok metto nella macchina e mi rimane sempre su Stai per essere collegato.... se sai come risolvere me lo potresti dire? o altrimenti potresti crearne uno tu? xD scusami ma sto scemando xD

Allora il problema sarà di permessi, prova a settare su 0777 tramite WinSCP cliccando con il tasto destro sul file e selezionando "Proprietà"
Se non riesci in questo modo vedrò io di provvedere e crearne uno per te.

Allora il problema sarà di permessi, prova a settare su 0777 tramite WinSCP cliccando con il tasto destro sul file e selezionando "Proprietà"
Se non riesci in questo modo vedrò io di provvedere e crearne uno per te.

I permessi li mettevo gia in partenza :S non va se puoi crearmene uno tu ti ringrazio infinitamente :cry: (Ehm... cm ti passo il file della tabella exp via Sciax2? o se no mi dai in PM skype e si fa prima xD)