Problema risolto file game

Sopralapanca

Utente Attivo
Autore del topic
15 Gennaio 2012
360
56
Miglior risposta
0
ho scaricato dei file game con liv 255 da una discussione qua abbastanza recente(ma in qst momento nn riesco a trovarla xD) x i file server 2011 di franzi dopo ke inserisco i file e rebootto la makkina prima mi spunta starting auth permission denied poi starting game ch1 permission denied poi starting game ch99 permission denied e poi mi dici ch1 stratato bene ma in realtà nn mi fa loggare mi dice sempre errore di connessione... anke se dopo rimetto quelli vekki
 
Riferimento: file game

ciao io ho i file game lvl 250 ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tranquillo questi file non mandano in loop la macchina sono testati e li uso anche io..:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: file game

@Sopralapanca no scusami non ho i file game liv 127...sono riuscito a trovare solo i file game liv 250 gli altri sono uppati su megaupload..:/
 
Riferimento: file game

ok cmq ho risolto andando con winscp sui file game> clicco sol destro>proprietà>e in basso c'è il numero 0644 e ho messo 0777 @BillieJoe.
 
Riferimento: file game

anch' io ho lo stesso probblema che aveva sopralapanca....ho provato a cambiare da 0644 a 0777 ma niente mi da starting game ch99 permission denied e poi mi dici ch1 stratato bene ma in realtà nn mi fa loggare mi dice sempre errore di connessione...
 
Riferimento: file game

anch' io ho lo stesso probblema che aveva sopralapanca....ho provato a cambiare da 0644 a 0777 ma niente mi da starting game ch99 permission denied e poi mi dici ch1 stratato bene ma in realtà nn mi fa loggare mi dice sempre errore di connessione...
Questa discussione ormai è stata risolta mesi fa.

Creane una quì Assistenza Tecnica Server Privati Metin2 spiegando il tuo problema. Qualcuno saprà darti una mano.