Thread obsoleto File Ikariam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RetroKratos

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2010
13
9
Miglior risposta
0
Web Site test server (per farvi vedere che funzionano):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scan AVG 2011:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora :
Fixati da un utente in inf**ge

Download :

:censurato:

Guida:
1.Andare su altervista e createvi un account
2.Scaricarvi FileZilla che vi servirà a passarvi i file sul sito
3.Estraete il file .rar
4.Andate in : Ikariamfilebug/application/config
5. a questo punto vi servirà un databse su altervista..bne andate sul pannello e cercate database..
poi attivatelo alla 2 o 3a classe quella che costa 750 altercent(ora nn ricordo quale sia)
ora importate il database dentro all pannello phpmyadmin
6.Ora dovrete mettere i file sul sito con file zilla
7.Aprire FileZilla
8.mettere il link del vostro sito ex(ikariamtesttest123@altervista .org)
9.mettere il nick....ne il vostro sito si chiama lalala.altervista.org il vostro nick sarà : lalala
10.Mettete la pass che vi ha dato altervista...se nn cel'avete richiedetela da altervista dramite il login "Password Dimenticata?"
11.Mettete sempre la porta 21 xke e quella dei ftp
ora siete nel vostro sito...bene spostate i file scompattati e configurati.
12.Per configurare:
ikariamfilebug/application/config/
1- config.php
2- database.php
3- ikariam.php
Per ricavarvi il nome del database andate su altervista e andate nella schermata del database scorrete in fondo e leggete il vostro nome del database
Bene ora forse se avete fatto tutto quello che vi go detto dovrete avere il vostro server pieni di bugg

Bhe credo nn ci sia niente piu da spieghare

Edit:
ikariamfilegub/application/models/data_models.php
da 1360 fino in fondo modificate i valori x aumentare velocità al server....io nn sono riuscito a modificare

nn fate i tirchi un thanks plis

Fonte guida : Tutta e dico tutta mia!! Vietata copia incolla della guida senza permesso

Edit

Server ikariam test è stato aggiornato in lingua italiana 70% il resto e script nn posso tradurli

p.s: che ne dite del logo nella pagina iniziale?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: File Ikariam

Domanda. Perché la cartella è chiamata così ? Che bug sarebbero presenti dopo la registrazione ? @RetroKratos Comunque scansiona il file e posta link please. Senò non posso fidarmi mi spiace.

si chiamano così perche inianzi tutto nell'isola la cava nn funziona l'ambasciata nn funziona...cioe nn ti fa vedere la pagina....e poi altri bug ...seconda cosa asp che lo faccio scansionare

si chiamano così perche inianzi tutto nell'isola la cava nn funziona l'ambasciata nn funziona...cioe nn ti fa vedere la pagina....e poi altri bug ...seconda cosa asp che lo faccio scansionare
Ok. Non credo che ci saranno problemi a risolvere quei bug. Aspetto la scansione e scarico.

nn mi fa caricare su virusscan e jotty...ç.ç posto screen scansione avg ç.ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
appena scarichi file mi dici come faccio a cambiare le rate del server.....il file so quale devo camiare ma nn so quale linea o pezzo devo cambiare....[application/models/data_model.php]

Ultima modifica:

nn mi fa caricare su virusscan e jotty...ç.ç posto screen scansione avg ç.ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
appena scarichi file mi dici come faccio a cambiare le rate del server.....il file so quale devo camiare ma nn so quale linea o pezzo devo cambiare....[application/models/data_model.php]
Fai scansione con virustotal.com Inseriscila e poi scaricherò. Intanto segnalo per mancanza di scansione mi spiace. @~GiandoTheBest @Matr23 @Anto.

Se metti la scansione solamente di AVG non possiamo testare se tutti gli antivirus non lo rilevano come virus. Quindi, ti invito a fare una scansione su virustotal.com ;)
Se non lo farai entro 12h, sarò costretto a chiudere il topic..

a cosa serve sto coso nn ho mai fato o usato ste cosette quìì chi mi spiega cosa serebbe??

Se metti la scansione solamente di AVG non possiamo testare se tutti gli antivirus non lo rilevano come virus. Quindi, ti invito a fare una scansione su virustotal.com ;)
Se non lo farai entro 12h, sarò costretto a chiudere il topic..
Giando sono passate più di 12 ore. Dovresti ricordarti tu stesso degli avvertimenti che fai.
Devi chiudere, come da te scritto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.