Thread obsoleto File per creare server privato di Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco0000

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2010
25
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti gente dello sciax2 forum oggi vi rilascerò il download dei file per creare un server privato di metin2.
Download file per creare server privato metin2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pass per estrarre l'archio:mcncc.com

In oltre vi rilascerò i download dei programmi WinScp e navicat.
Download navicat:

Download WinScp:

Grazie a tutti per la attenzione rivolta se avete bisogno di aiuto per creare un retro server di metin2 in hamachi contattatemi il mio indirizzo di msn:mark972009@hotmail.it
Salve e buonasera a tutti!!!!

Ultima modifica:
Riferimento: File per creare server privato di Metin2

Ennesima discussione inutile! c'è ne sono altre 1'000 come minimo!

Lo so benissimo che ce ne sono molte altre ma ti ricordo che ce gente che non lo sa e magari a bisogno di aiuto...

Grazie di aver capito perchè lo postata.....

ma nn vi accontetate mai -.- nn sono ha perso tempo per dare una mano manco vi basta

scusami sono nuovo.. ho scaricato i file qll exe solo che nn me li decomprime

grz per i file mi servivano

salve a tutti :P sto creando il mio piccolo grande retro server metin2 x me e i miei amici e finalmente trovo una guida kon file funzionanti ... GRAZIE ma nn e qst il punto x farlo gìfungere serve hamachi??? se si come scarico hamachi??? °-°
P.S.
ma e aggiornato con tutte le cose nuove dell it?? (armor dell 80 corazze hwang elmi 60/80 atla 1/2/3 tigrammi mob nuovi , le nuove 4 scarpe del 75 le armi epiche le altre mappe nuove (sull it presenti solo da GM ç_ç) ???
GRAZZZZZIE :emoji_slight_smile: +1 appena scopro come si fa ù.ù

xò nei download di navicat e winscp apre una skeda di norton... e nex file da scaricare :P

Ultima modifica:

salve a tutti :P sto creando il mio piccolo grande retro server metin2 x me e i miei amici e finalmente trovo una guida kon file funzionanti ... GRAZIE ma nn e qst il punto x farlo gìfungere serve hamachi??? se si come scarico hamachi??? °-°
P.S.
ma e aggiornato con tutte le cose nuove dell it?? (armor dell 80 corazze hwang elmi 60/80 atla 1/2/3 tigrammi mob nuovi , le nuove 4 scarpe del 75 le armi epiche le altre mappe nuove (sull it presenti solo da GM ç_ç) ???
GRAZZZZZIE :emoji_slight_smile: +1 appena scopro come si fa ù.ù

xò nei download di navicat e winscp apre una skeda di norton... e nex file da scaricare :P

Questi sono i file per creare un server privato CON HAMACHI. Per scaricare hamachi basta che scrivi su google download hamachi e lo trovi..
Per le cose come nell'italiano basta che cerchi un po in giro però sono difficili da trovare le armi nuove mappe e gli elmi e le scarpe perchè sono state create apposta per metin2.it e non per i server privati quindi credo e dico credo bisogna pagare i dirittti per farsi rilascare le cose nuove di metin2.it
Spero di esserti stato d'aiuto ^^ @reptill

ç_ç bhe nn sono solo x metin2.it ma anche x .de .pl ecc ecc sono per tutti kuell i dela GF :P cmq grz @BaBaMaN97

Prego pero sono sempre metin ufficiali ^^

ai ragione... e se invece vojio farlo UGUALE all 'ita dovrei pagare i diritti vero? e diritti dovrei pagarli 1 volta ogni tot o solo 1 volta? e se melo faccio uguale all it e pago i diritti poi posso modificare alcune cose? (tipo la tritone a +9 la voglio del 80 e nn 90 :P) xkè vorrei modificare alcuni liv x item aggiungerne di nuovi e rendere tutto upabile da tutto (monaco+9-->corazza ferro+0[...]ferro+9-->tigre+0 ecc ecc) GRAZIE 1kkkkkk ^^
P.S.
e +tosto bello sciax2 forum + di qnt credessi :emoji_smiley:

ai ragione... e se invece vojio farlo UGUALE all 'ita dovrei pagare i diritti vero? e diritti dovrei pagarli 1 volta ogni tot o solo 1 volta? e se melo faccio uguale all it e pago i diritti poi posso modificare alcune cose? (tipo la tritone a +9 la voglio del 80 e nn 90 :P) xkè vorrei modificare alcuni liv x item aggiungerne di nuovi e rendere tutto upabile da tutto (monaco+9-->corazza ferro+0[...]ferro+9-->tigre+0 ecc ecc) GRAZIE 1kkkkkk ^^
P.S.
e +tosto bello sciax2 forum + di qnt credessi :emoji_smiley:

Adesso precisamente non sò come funzioni riguardo la questione del pagamento dei diritti. In ogni caso aprendo un Server Privato violi il Copyright ma è difficile ricorrere a pene legali.
Ovviamente io ti consiglio di non farlo, la scelta è tua. Tralasciando inoltre il fatto che ne esistono centinaia attivi. ;)​

ok ritornando IT i 2 link x scaricare navicat e laltro coso ke nn ricordo nome... i link nn mi portano a nex download ma al programma di norton... comunkue o skaricato il primo "file metin2.exe.exe" e per attivarlo mi servono ji altri 2 file? e x farlo fungere hamachi?

di download hamachi o trovao qst
e buono???

Ultima modifica:

ok ritornando IT i 2 link x scaricare navicat e laltro coso ke nn ricordo nome... i link nn mi portano a nex download ma al programma di norton... comunkue o skaricato il primo "file metin2.exe.exe" e per attivarlo mi servono ji altri 2 file? e x farlo fungere hamachi?

di download hamachi o trovao qst
e buono???

Non ho capito niente di quello che hai detto puoi ripetere o scrivere in maniera correttta !!
@reptill

no no nnt sono riuscito a farlo partire solo ke adè sto in un punto cieco ç_ç cioè o fatto tutto messo su makkina virtuale i miei dati ecc ecc solo ke nn o kapito i 4 file della kartella dove metterli ._. (kuello kon il launcher e i 2 file mc di kui uno vuole mio ip) :P o messo solo l'mc con mio ip in un server come babau e o loggato con rain ma nn e gm ... :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.