Problema File per Defacciare

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Salve,
Quanto tempo che non visito sta categoria? Comunque ho un problema! Uso un CMS basato uberCMS, però c'e un piccolo problemino! Che sicuramente al suo interno ci sono dei file che permettono di defacciare tutti i file credibili e possibili! Ho provato a vedere in tutti i file e cartelle ma niente mi ritrovo sempre al solito punto! Non so dove sia o la vulnerabilità o il file che permetta di fare tutto ciò! Qualcuno può aiutarmi? C'e un certo Max024 che gira spesso per il mio hotel e mi fa questi diciamo dispetti in quanto lui non sa di essere, sta volta, stato denunciato :emoji_slight_smile: Qualcuno mi può aiutare? Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: File per Defacciare

Si in pratica, prendi la tua grande testa di cazzo e la ficchi dentro il culo del retro. Funge alla perfezione

Edit: anche su hamachi
Edit dell'Edit: anche sul tuo hotel merdoso :soso:

Salve,
Quanto tempo che non visito sta categoria? Comunque ho un problema! Uso un CMS basato uberCMS, però c'e un piccolo problemino! Che sicuramente al suo interno ci sono dei file che permettono di defacciare tutti i file credibili e possibili! Ho provato a vedere in tutti i file e cartelle ma niente mi ritrovo sempre al solito punto! Non so dove sia o la vulnerabilità o il file che permetta di fare tutto ciò! Qualcuno può aiutarmi? C'e un certo Max024 che gira spesso per il mio hotel e mi fa questi diciamo dispetti in quanto lui non sa di essere, sta volta, stato denunciato :emoji_slight_smile: Qualcuno mi può aiutare? Grazie :emoji_slight_smile:

Ciao,vinny,si ,ti aiuto io aggiungimi su Skype Stylex-10...

Si in pratica, prendi la tua grande testa di cazzo e la ficchi dentro il culo del retro. Funge alla perfezione

Edit: anche su hamachi
Edit dell'Edit: anche sul tuo hotel merdoso :soso:

Ti avverto ad un moderatore.
Poi ho trovato la soluzione, non ti divertirai più ora ;) Ciao Max024! :emoji_slight_smile: Vedrai poi che fine farai :emoji_slight_smile:

Vinny controlla anche se nel cms c'è un file chiamato Log.txt e che nell'index non ci siano queste scritte
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ci sono certi cms che salvano tutti i log in un file

Grazie mille ;) Controllerò ;) Appena il problema è risolto ve lo comunicherò :emoji_slight_smile: