Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Acrux-

Utente bannato
Autore del topic
14 Maggio 2010
53
0
Miglior risposta
0
ALLORA PER IMPLEMENTARE IL LV A 127 C'è UNA GUIDA MA è DIFFICILE DA TROVARE ed non spiega come si usa e allora lo fatto io il file per voi =) E IL 120 IL DOWNLOAD LOLLO SELO è TENUTO PER SE -.- ALLORA IO LO OH FATTO PER POSTARVELO QUI PER VOI...ALLORA INANNZITUTTO SCARICATE QUESTO FILE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

POI ANDATE IN USR/RAIN/channel/Share_data/ e inseritecelo poi basta riavviare server ed ecco fatto =) l'exp lo messa +o- regolare per il lv xD
ora forse rifaro al guida per implementare nuove armi... se i nabbi non rompono + a spammare senno non c perrdo tempo =)
Divertitevi con il Game By Acrux e ricordate Acrux is Powa *-*
SI ACCETTANO +1 PERCHE LO CONDIVISO CON VOI E NON LO O TENUTO PER ME OH VISTO CHE A + DI 99 NN SI ARRIVAVA IN MOLTI SERVER E MOLTI LO CHIEDEVANO MA TROVAVANO SOLO QUELLO DEL 120 CHE NON FUNZIONA -.-
 
=)

:rox:Grazie =)ah ... scusate non sapevo non si oteva chiedere reputazione ù_ù la prossima volta non lo faro oh letto per bene il regolamento xD scusate ancora :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Grazie Alexino =) per la 1 ° volta mi ha idtt bravo e non hai criticato O.o kmnq la discussopme delle armi da implementare mi so akkorto ke ja c'èra xD inftt lo cancellata ( regolare ù_ù ) xD
:emoji_relieved: comnq il file lo creato io e per l'exp non so se voi cene volevate mettere di + o di - se mi dite quanta exp ci volete ogni lv io velo creo con tale =) pero mi dovete fare elento esempio per salire dal 99 al 100 m1000000 pt exp melo dite e io veli metto xD sono a vostra kompleta disposizione io e il mio cervelloe ù_ù
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
kmnq se vi servira sto per postare il mio client =) è ottimo xD o fatto un misto di tutti i migliori client che oh trovato è quasi completo *-*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ahh komunque prima di usarlo fare senpre kopia backup non si sa mai =)
 
Ultima modifica:
scusate ma inserendo questo file si sbugga exp come metin ufficiale o rimane exp cinese???
 
ah non avevo letto i'm sorry l'exp rimane cinese ;D da lv 100 in poi i punti exp lo messi x me credo abb regolari <.< poi al max modificate exp dei mob
Acrux Is Pro!!!
 
ah dimenticavo fate pm se l'exp non vi va bene velo ricreo basta ke mi inviate una lista kosi esenp
lv 100 : 10.000.000 <---- in kuesto kaso mettero ke dal 99 al 100 servono 10kk di exp voi kontinuate fino al 127 se kosi nn vi va bene :emoji_smiley:
 
Riferimento: File per implementare lv a 127

ciao grazie per la guida ma scs sn un po ignorante nn ho capito dove inserire il file cioè in una cartella?grazie...
 
Riferimento: File per implementare lv a 127

scusa l'ignoranza ma dove trovo questo file USR/RAIN/channel/Share_data/ cioe dove si trova ???? se puoi aiutarmi ti sarei grato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.