• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta File/programma per hostare file ecc....

chenedite

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2011
15
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti Pochi Giorni Fa mi sono chiesto come potessi hostare dei file (non intendo immagini perche x quelle conosco chevereto) quindi sono qua per chiedervi qualche cosa simile a chevereto che pero si usi per hostare file non immagini.
Grazie.
P.S.= siete la mia unica speranza percio. :basta: Grazie!
:bye:

@XFossaDeiLeoniX @Alethebest17

Ultima modifica:
Riferimento: File/programma per hostare file ecc....

Ci sono diversi siti che fanno da hosting per i propri file..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ce ne sono moltissimi!

Ciao ale,
hai frainteso io intendo una cosa che mi permetta di far si che le persone possano hostare i prorpi file sul un mio sito es: come megaupload (purtroppo chiuso) in quel modo non voglio un servizio hosting di quelli ne conosco a valangate grazie attendo la tua risposta @Alethebest17

Ciao ale,
hai frainteso io intendo una cosa che mi permetta di far si che le persone possano hostare i prorpi file sul un mio sito es: come megaupload (purtroppo chiuso) in quel modo non voglio un servizio hosting di quelli ne conosco a valangate grazie attendo la tua risposta @Alethebest17

Chiedo venia, non avevo capito!
Che io sappia è possibile farlo, ma conosco attualmente solo OpenUpload,

malgrado io non abbia mai avuto l'onore di provarlo, posso dirti che è abbastanza facile da usare e penso sia una semplice applicazione in PHP.
Non so darti ulteriori informazioni a riguardo...

provo ad usarlo grazie cmq intendo proprio questo genere di cose se ne trovi altri mi faresti una favore grazie @Alethebest17

Ah, ti ricordo che su semplici webhosting sono vietati e ti bloccano il servizio.