Thread obsoleto File retro server metin 2013 ita

armymiky

Nuovo utente
Autore del topic
3 Febbraio 2014
2
0
Miglior risposta
0
Salve, è da un po' di tempo che giro sul forum per trovare i file per starter un retro server su server dedicato, cercavo i file del 2013 ed un buon client. Grazie mille per le eventuali risposte

Salve, è da un po' di tempo che giro sul forum per trovare i file per starter un retro server su server dedicato, cercavo i file del 2013 ed un buon client. Grazie mille per le eventuali risposte

Sposto nella sezione Assistenza Tecnica, questa è riservata a Guide & Release.
Sono riuscito a recuperare i file 2011, ecco a te il download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Salve, grazie per i file del 2011, ma purtroppo cercavo quelli del 2013, grazie lo stesso per questi! Ti rubo un'ulteriore minuto, mi sai dire se questi vanno bene anche per un eventuale server dedicato?

Salve, grazie per i file del 2011, ma purtroppo cercavo quelli del 2013, grazie lo stesso per questi! Ti rubo un'ulteriore minuto, mi sai dire se questi vanno bene anche per un eventuale server dedicato?

Purtroppo per i 2013 sono riuscito a reperire solo questi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi registrarti nel forum per accedere al download; purtroppo quelli che ti ho linkato sono la versione per hamachi, solitamente quelli da utilizzare per dedicato hanno l'estensione ".tar.gz" che possono essere comunque convertiti.

• Like
Reactions: 1 person