Problema risolto File server 2010/2011

manusbrodoso

Utente Medio
Autore del topic
5 Aprile 2011
147
0
Miglior risposta
0
Salve .mipotreste dare i fileserver 2010 o 2011 ,preferibilmente quelli che sono più compatibili con windows 7 64bit ultimate.
poiche con i file 2007 c'era da installare xp mode e ora non mi va.........
 
Riferimento: File server 2010/2011

Il problema di compatibilità non è causato dai FS, bensì dal programma con cui startare la macchina virtuale. Se hai Win7 64bit invece di utilizzare Virtual PC, utilizza Virtual Box. Puoi benissimo utilizzare FS 2007.
Eccoti gli FS da te richiesti, più una guida su di essi.

File Server 2010.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


File Server 2011.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida: http://www.sciax2.it/forum/blogs/mrgherusio/startare-hamacji-nuovi-file-server-2011-4692.html



@manusbrodoso
Problema risolto?
 
Riferimento: File server 2010/2011

Come sempre prontissimo ,ma forse non mi sono spiegato bene xD i file server andavano bene ma il percorso di testo, che dovevo modificare non riuscivo aleggerlo,in quanto erano caratteri sconosciuti xD @Alert
 
Riferimento: File server 2010/2011

Beh, a dirla tutta nemmeno questa volta ti sei spiegato bene.. intendi dire che non riesci a rinominare i file appena scaricati, poichè sono caratteri cinesi, e non sai come modificarli? Altrimenti, ti prego di spiegarti meglio.

@manusbrodoso
Fammi sapere.

:repuni:
 
Riferimento: File server 2010/2011

Beh, a dirla tutta nemmeno questa volta ti sei spiegato bene.. intendi dire che non riesci a rinominare i file appena scaricati, poichè sono caratteri cinesi, e non sai come modificarli? Altrimenti, ti prego di spiegarti meglio.

@manusbrodoso
Fammi sapere.

:repuni:
Ilfile txt in cuisi deve andare a cambiare il processo !!
 
Riferimento: File server 2010/2011

Dovrai cambiare il file seguendo questo screen:

48412981.png


..alla fine dovrebbe uscirti una cosa come questa:

57278669.png


Ovviamente, dovrai inserire i tuoi percorsi, e non copiare questi.

Se proprio non ci riesci, indicami il percorso del file mt2.vdh, e ti compilo io le due stringhe.

@manusbrodoso
Problema risolto?
 
Riferimento: File server 2010/2011

Ma lo sò cosa devo fare solo che questo file.txt non poso modificarlo poichè è scritto in caratteri sconosciuti =) @Alert
 
Riferimento: File server 2010/2011

I 2007,peròora non li trovo neanche e sto startando con i 2011...segnala chiusura ,serviva l'xpmode xD @Alert
 
Riferimento: File server 2010/2011

Il problema di compatibilità non è causato dai FS, bensì dal programma con cui startare la macchina virtuale. Se hai Win7 64bit invece di utilizzare Virtual PC, utilizza Virtual Box. Puoi benissimo utilizzare FS 2007.
Eccoti gli FS da te richiesti, più una guida su di essi.

File Server 2010.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


File Server 2011.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida: http://www.sciax2.it/forum/blogs/mrgherusio/startare-hamacji-nuovi-file-server-2011-4692.html



@manusbrodoso
Problema risolto?

Comunque quella guida dei file 2011 è fatta coi piedi questo aveva latastiera rotta secondo me ..xD
 
Riferimento: File server 2010/2011

@manusbrodoso: Purtroppo, non l'ho scritta io e quindi non posso farci nulla.
La prossima volta evita post di questo tipo, vengono considerati inutili.

:emoji_smiley:
 
Riferimento: File server 2010/2011

ok scusa, cmq volevo sapere se tu avevi esperienza nello startare server.se si forse potresti aiutarmi.Segnalo chiusura
Allora @Alert apro un altro thread riguardo allo startare?
 
Riferimento: File server 2010/2011

scusate mi potete trovare un altro link pls perché mi serve un per fare un server privato perché ho i file server 2007 ma a me servono i file 2011 pls me lo potete dire un altro link vi ringrazio gia da ora