Release File server 2010

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.934
0
Miglior risposta
0
PREMETTO CHE CREARE UN SERVER PRIVATO DI METIN2 COMPORTA DEI RISCHI PUNIBILI DALLA LEGGE, PERTANTO Nè IO Nè SCIAX2 FORUM CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITà DELL'USO CHE FARETE DEL FILE CHE VI RILASCERò.
Salve utenti, dato che ho notato qualche topic riguardante questo argomento ho deciso di uppare i file server 2010 e renderli pubblici per tutta la community.
Link download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password download: www. sciax2 .it (SENZA SPAZI)
Guida su come startare: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...r-2010-hamachi-official-hackerwar-437391.html
Fatene buon uso.​

Riferimento: File server 2010

Questi FS erano già stati postati.
Ma visto che il topic vecchio era diventato obsoleto e pieno di post inutili, ti lascio aperto questo.

:emoji_slight_smile:

Questi FS erano già stati postati.
Ma visto che il topic vecchio era diventato obsoleto e pieno di post inutili, ti lascio aperto questo.

:emoji_slight_smile:
Tramite il cerca non ho trovato nulla.
Scusa :emoji_slight_smile:

E' molto complicato startare con i file 2010, ma con la tua guida è un gioco da ragazzi. Bravo @HackerWar

@HackerWar hai modo di trovare il download dei file 2010 per dedicato? Te ne sarei grato.

Complimenti HackerWar mi stupisci sempre di più xD .
Comunque file 2010 x Hamachi oppure Dedicato non sono uguali ? :|

Segnalo messaggio inutile.
P.S. Per ringraziare c'è l'apposito tool "Grazie" e "Reputazione".
@Matr23
Ho eliminato messaggio , perche sono entrato a conoscenza che era un messaggio Inutile ,
Volevo chiederti i file sono ancora disponibili ? Mi dice che non ci sono più .

Ho eliminato messaggio , perche sono entrato a conoscenza che era un messaggio Inutile ,
A me vanno. Prova ad aggiornare la pagina.

Bene, prossima volta però fai più attenzione ^^

Ciao, so che questa discussione è molto vecchia però volevo chiedervi se mi potreste postare i file 2010 in mediafire visto che megaupload ha chiuso, ve lo chiedo per favore è una settimana che li cerco..Grazie in anticipo.

Volevo gentilmente chiedere se c'è la versione per dedicato e magari aggiornata al 2011 o ultima release.

Utilizza il tasto ''CERCA'' oppure apri una discussione nell'apposita sezione di assistenza.​

ciao a tutti..a me nn individua nessuno archivio ..

Devi scaricarlo tramite il servizio di Hosting, una volta nella pagina premi sul button ''FREE downloading''. ^^​