Release File server 2011 - By HackerWar

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.934
0
Miglior risposta
0
Salve utenti, dopo numerose richieste di download per i file server 2011 e dopo circa tre giorni di ricerca sono entrato in possesso dei file server 2011, avevano qualche problemino che ho sistemato in pochissimo tempo ed ora sono qui per postarvi il download.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password: Sciax2.it
Fatene buon uso.
Guida:http://www.sciax2.it/forum/guide-re...r-2010-hamachi-official-hackerwar-437391.html

EDIT: Dati per loggare:
ID:root
Password:franzi

Ultima modifica:
Riferimento: File server 2011 - By HackerWar

Grazie mille :emoji_smiley: cmq gentilmente potresti spiegare cosa hai sistemato?

C'era un piccolo problema con dei comandi che non conoscevo, mi sono informato ed ho scoperto che servivano per delle cose che già conoscevo ma non erano tradotti, ho provveduto. @Aioriax
La password è: Sciax2.it @Lorenzo Garbi

Con questi FS NON si può startare in dedicato.

:soso:

Ho aggiunto i dati per loggare.

Salve utenti, dopo numerose richieste di download per i file server 2011 e dopo circa tre giorni di ricerca sono entrato in possesso dei file server 2011, avevano qualche problemino che ho sistemato in pochissimo tempo ed ora sono qui per postarvi il download.
Download:

Fatene buon uso.
N.B. Entro un paio di giorni aggiungerò la guida su come startare con file server 2011 nella mia raccolta http://www.sciax2.it/forum/guide-re...r-2010-hamachi-official-hackerwar-437391.html

Password:Franzi

Aspetto impazientemente la guida ;) E spero che la farai anche per startare con DynDNS :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Download:

Fatene buon uso.
N.B. Entro un paio di giorni aggiungerò la guida su come startare con file server 2011 nella mia raccolta http://www.sciax2.it/forum/guide-re...r-2010-hamachi-official-hackerwar-437391.html

Password:Franzi

Dio sto impazzendo mi dice sempre Login incorrect...

Io clicco:
login: root
Password: Franyi per fare la z ma non miva dio.
riuscito era franzi lettera minuscola stai piu attento la prossima volta per favore è 1 quarto d'ora che provo ;)

Ultima modifica:

Aspetto impazientemente la guida ;) E spero che la farai anche per startare con DynDNS :emoji_slight_smile:

Dio sto impazzendo mi dice sempre Login incorrect...

Io clicco:
login: root
Password: Franyi per fare la z ma non miva dio.
riuscito era franzi lettera minuscola stai piu attento la prossima volta per favore è 1 quarto d'ora che provo ;)
Modifico subito, l'abitudine di scrivere i nomi di persona con la lettera minuscola.
Scusa.

scusate l'ignoranza ma se starti in dedicato si paga lo stesso o solo se affitti la macchina rispondete grz

scusate l'ignoranza ma se starti in dedicato si paga lo stesso o solo se affitti la macchina rispondete grz
Potresti spiegare meglio il tuo problema? Non è chiaro il modo in cui ti sei espresso.

Potresti mettere il download su mediafree perfavore Grazie

marta220 stavo dicendo su internet ho visto guide su come creare server dedicati senza affitare la macchina e io sto chiedendo se si paga lo stesso anche senza affitare la macchina cpt?

@HackerWar ... Pls puoi postarli su mediafire??? visto ke megaupload è FAIL? <.<