Problema risolto File server 2011 possibilmente

Marianolp

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2012
9
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei chiedervi gentilmente se, qualche anima pia davvero generosa mi linka qui o su skype :censurato: file server 2011 per DEDICATO. li sto a cerca da un pezzo ma solo link non validi ormai.. mi vanno bene anche i 2010 se proprio nn avete gli 11 e se li avete, mi servirebbero anche le LIB e il DB, se poi i file comprendono anche un bel file game sbuggato mi rendeste a dir poco felicissimo!! Grazie in anticipo.. -LP-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: File server 2011 possibilmente

Non dite che non li trovate , perche ci sono moltissime guide , e li ho consigliati in assistenza tecnica già a moltissime persone .

Ecco a te i file 2011 .

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: File server 2011 possibilmente

Non dite che non li trovate , perche ci sono moltissime guide , e li ho consigliati in assistenza tecnica già a moltissime persone .

Ecco a te i file 2011 .

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Innanzitutto, ti ringrazio... Ma questi sono i file di franzi, ovvero quelli usati per gli hamachi.. Questi file che io sappia, non runnano su un dedicato.. Infatti per i dedicati servono i file tar.gz le librerie e il db.. Se mi sbaglio che qualcuno mi illumini gentilmente..
 
Riferimento: File server 2011 possibilmente

Perdonami , non ho letto bene , ti chiedo le mie scuse .

Ecco a te i file 2010 per Dedicato .


Download :


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: File server 2011 possibilmente

Perdonami , non ho letto bene , ti chiedo le mie scuse .

Ecco a te i file 2010 per Dedicato .


Download :


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dinuovo grazie ma non va il link.. Allego rispettivo screen.. Non ne avresti uno alternativo?

2hznyh2.png
 
Riferimento: File server 2011 possibilmente

No mi dispiace , non posso nemmeno cercartele in giro perche te le passano soltanto tramite PM .
Le lib non puoi usare quelle ?
 
Riferimento: File server 2011 possibilmente

No mi dispiace , non posso nemmeno cercartele in giro perche te le passano soltanto tramite PM .
Le lib non puoi usare quelle ?
Quelle quali? o.O nel link ke m'hai dato le lib mancano.. xò il resto c'è!
 
Riferimento: File server 2011 possibilmente

Quelle quali? o.O nel link ke m'hai dato le lib mancano.. xò il resto c'è!

Pensavo c'erano all'interno , mi dispiace non posso esserti utile , non ho delle lib in questo momento ;)

Cerca e vedi se qualcuno te le passe .