Problema risolto File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :(

PoWaHabbo

Nuovo utente
Autore del topic
19 Maggio 2011
32
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi,ho fatto questo post perchè ho un problema quando estraggo i file cry .
allora avete presente quando non riconosce un file e dice:
il programma cercalo su internet o puoi scegliere su i programi che hai installato (tipo rar), e non so come risolvere il problema.
Tutti dicono che è perchè non ho installato virtual pc ma anche avendolo installato niente...potreste dirmi cosa fare? grazie in anticipo ... sono perso sensa quei file ciaoo :bye:
 
Riferimento: File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :emoji_slight_frown:

ciao a tutti ragazzi,ho fatto questo post perchè ho un problema quando estraggo i file cry .
allora avete presente quando non riconosce un file e dice:
il programma cercalo su internet o puoi scegliere su i programi che hai installato (tipo rar), e non so come risolvere il problema.
Tutti dicono che è perchè non ho installato virtual pc ma anche avendolo installato niente...potreste dirmi cosa fare? grazie in anticipo ... sono perso sensa quei file ciaoo :bye:

Non ho capito na mazza di cosa hai scritto, posta uno screen. Comunque intendi che al momento di estare i file ti richiede un programma? Certo devi avere 7zip.. Oppure dici che quando estrai i file vuoi aprire la macchina dal file e non ti apre con virtual pc? Bhe in quel caso controlla il programma se è a 32 bit o a 64 e scaricati quello che và con il pc, per esempio hai 64 bit e ti scarichi quello sennò disinstalli virtual pc e lo reinstalli.. Comunque posta uno screen
 
Riferimento: File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :emoji_slight_frown:

1)non mi funge come fare screen
2)mi richiede un programma,tipo come se non lo riconosce...ho provato con tutti e due miei pc ho un 32 bit e un 64 bit io vorrei farlo sul 64 bit
 
Riferimento: File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :emoji_slight_frown:

1)non mi funge come fare screen
2)mi richiede un programma,tipo come se non lo riconosce...ho provato con tutti e due miei pc ho un 32 bit e un 64 bit io vorrei farlo sul 64 bit

Allora scaricati il 64 bit visto che lo vuoi fare nel 64.. Lo screen lo devi fare con STAMP della tua tastiera, senò usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Ultima modifica:
Riferimento: File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :emoji_slight_frown:

ho winwos 7 32 bit fisso adesso... guarda lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :emoji_slight_frown:

-.- rinomina la cartella con tutte quelle cazzà?e cinesi in Mt2
Poi tasto destro del mouse Apri Con... Virtual Pc
Le guide si seguono passo passo non a metà
 
Riferimento: File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :emoji_slight_frown:

puoi fare cn team viewer xke ho gia ftt ma lo fa disinstallate e reinstallare continuamente :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :emoji_slight_frown:

puoi fare cn team viewer xke ho gia ftt ma lo fa disinstallate e reinstallare continuamente :emoji_slight_frown:

La Cartella Rinominatela Mt2
Quella che si chiama : 倚天2.vmc chiamiamola Mt2.vmc mentre quella che si chiama : 倚天2硬盘.vhd chiamatela Mt2.vhd
Dopo aprite il File Mt2.vmc con un blocco note e noterete una parte (scendendo verso il basso)

<absolute type="string">C:\倚天2\倚天2硬盘.vhd</absolute>
<relative type="string">.\倚天2硬盘.vhd</relative>

Bene questa parte rinominatela in

<absolute type="string">C:\Mt2\Mt2.vhd</absolute>
<relative type="string">.\Mt2.vhd</relative>

Ora aprite il file Mt2.vhd con VirtualPC


Se hai problemi fammi richiesta d'amicizia.
 
Riferimento: File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :emoji_slight_frown:

niente.....
 
Riferimento: File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :emoji_slight_frown:

Avendo aperto la discussione nella quale chiedi supporto per lo start della macchina virtuale, direi che hai risolto.
Segnalo! ^^​
 
Riferimento: File Server Privati Metin2 Con Hamachi non fungono bene :emoji_slight_frown:

Sposto e rinomino