Problema risolto File Server Privato con link che non siano Megaupload =((

1996leone

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi. Sono nuovo del forum e volevo kiedervi se sareste cosi gentili da hostarmi i file per creare un server privato in un altro file sharing che non sia Megaupload dato che ha kiuso!
I file che mi interessano sono Istant Server , Virtual Pc, portmap, Apache ecc
Grazie in anticipo =)
 
Riferimento: File Server Privato con link che non siano Megaupload =((

L'unica cosa che io ti posso dire, è che bisogna aspettare per questo tipo di cose.
Siamo in un momento in cui la guerra di Internet è aperta.
Molto presto tutto si sistemerà.
 
Riferimento: File Server Privato con link che non siano Megaupload =((

Sono daccordo...xo siccome ho un pò di urgenza vorrei sapere se qualcuno che abbia i file sia cosi gentili di hostarli in altri file sharing se e possibile :cry:
 
Riferimento: File Server Privato con link che non siano Megaupload =((

Sono daccordo...xo siccome ho un pò di urgenza vorrei sapere se qualcuno che abbia i file sia cosi gentili di hostarli in altri file sharing se e possibile :cry:
Mi dispiace, ma come detto da @SoulKing93, tutt'ora si sta svolgendo una rivolta contro delle istituzioni SOPA e PIPA. Inoltre Megaupload sta scontando la pena per aver violato i diritti d'autore, tra l'altro senza un web libero non potremo avere questo divertimento che abbiamo ora ;)
 
Riferimento: File Server Privato con link che non siano Megaupload =((

Cpt..allora spero al più presto :tristezza:
 
Riferimento: File Server Privato con link che non siano Megaupload =((

ok ç_ç , ma se non riapre? xd
 
Riferimento: File Server Privato con link che non siano Megaupload =((

Acnhe io cerco il download di InstantServer e PortMap.... se per caso qualcun di vo lo ha mi puo mandare download in PM ??? (NO megaupload che e chiuso).... Grazie molto gentili ;)