Problema risolto file server privato metin 2

superfrancy98

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2012
57
0
Miglior risposta
0
salve a tutti
io vorrei creare un server privato con hamachi ma non riesco a trovare i file
tutti i link sono di megaupload qualcuno puo aiutarmi postandomi i link oppure inviandomeli a questa email " superfrancy98@live.com" ??
grazie in anticipo...
 
Riferimento: file server privato metin 2

Sposto in assistenza tecnica
 
Riferimento: file server privato metin 2

Ricordiamo i crediti a me Marta
Certamente, ma il proprietario del post c'è, ovvero tu, quindi non c'è bisogno di scriverlo. Mi dispiace, ma sono costretta a segnalarti per post inutile, stai attento la prossima volta.

@BillieJoe. Dato che ci sei, oltre a sanzionare/avvertire l'utente, potresti spostare il thread nella sezione giusta? Grazie tanto!
 
Riferimento: file server privato metin 2

Ricordiamo i crediti a me Marta
Come ti ha detto marta , il tuo messaggio è altamente inutile in quanto il creatore della discussione che ha postato marta sei tu e quindi è inutile richiedere i crediti se sei tu che li hai postati.
Avverto e sposto la discussione.
 
Riferimento: file server privato metin 2

Certamente, ma il proprietario del post c'è, ovvero tu, quindi non c'è bisogno di scriverlo. Mi dispiace, ma sono costretta a segnalarti per post inutile, stai attento la prossima volta.

@BillieJoe. Dato che ci sei, oltre a sanzionare/avvertire l'utente, potresti spostare il thread nella sezione giusta? Grazie tanto!

Dicevo che il linck del post lo volevo mettere io per perché sono il proprietario ....
 
Riferimento: file server privato metin 2

Dicevo che il linck del post lo volevo mettere io per perché sono il proprietario ....
Lei può benissimo metterlo , non perche hai creato tu quella discussione nessuno può postarla al di fuori di te.
Adesso se vuoi rispondere , fallo via pm , qui sarebbe un post inutile.
 
Riferimento: file server privato metin 2

asp ansi prima di chiudere ( che poi mi devi rispiegare che nn ho capito xk sn un po inesperto xDD ) vorrei avere se è possibile dei download dei client di metin2 quali quello by mauriziom e by sandoz il ritorno ( insomma quelli che hanno l mc per startare i retro server creati con hamachi ) se nn trovate i link o altri motivi potete inviarmi i file a questa email : superfrancy98[MENTION=4034]Live[/MENTION].com oppure a questa : XlrfrancyrlX[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it
 
Riferimento: file server privato metin 2

Hai già creato un altro thread è inutile che io ti risponda qua.