Qualkuno avrebbe i file server tradotti di tribals??
peppeCT Nuovo utente Autore del topic 8 Settembre 2010 28 0 Miglior risposta 0 14 Settembre 2010 #1 Qualkuno avrebbe i file server tradotti di tribals??
P Prince Utente Assiduo 19 Gennaio 2009 794 0 Miglior risposta 0 14 Settembre 2010 #2 Non ci sono nel web ... Scaricati da dslan il software e traducitelo. Ricordati che però non potrai metterlo online, ma potrai giocarci solo in locale
Non ci sono nel web ... Scaricati da dslan il software e traducitelo. Ricordati che però non potrai metterlo online, ma potrai giocarci solo in locale
peppeCT Nuovo utente Autore del topic 8 Settembre 2010 28 0 Miglior risposta 0 15 Settembre 2010 #3 mi manderesti il link xk nn riesco a trovararlo il download
P Prince Utente Assiduo 19 Gennaio 2009 794 0 Miglior risposta 0 15 Settembre 2010 #4 Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! E' legale usarlo ... perchè non puoi metterlo online! ;) Puoi usarlo solo per giocare da solo in locale e provare delle tattiche. per tradurlo, devi tradurre i TPL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! E' legale usarlo ... perchè non puoi metterlo online! ;) Puoi usarlo solo per giocare da solo in locale e provare delle tattiche. per tradurlo, devi tradurre i TPL
peppeCT Nuovo utente Autore del topic 8 Settembre 2010 28 0 Miglior risposta 0 15 Settembre 2010 #5 grz ma xk nn si puo mettere su altervista??
Evilfox Nuovo utente 19 Settembre 2010 13 0 Miglior risposta 0 19 Settembre 2010 #6 peppeCT ha detto: grz ma xk nn si puo mettere su altervista?? Clicca per espandere... perché poi mi tocca citarti all' InnoGames, poi te la cavi da solo.
peppeCT ha detto: grz ma xk nn si puo mettere su altervista?? Clicca per espandere... perché poi mi tocca citarti all' InnoGames, poi te la cavi da solo.