Problema risolto File server

prova009

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2012
37
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti..
Sto cercando i file per un server privato di metin cn hamachi , e da quando ha chiuso megaupload nn trovo nnt che quei link
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare questi file(es link mediafire) e i loro nomi????
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiutooooooooo

Ciao a tutti..
Sto cercando i file per un server privato di metin cn hamachi , e da quando ha chiuso megaupload nn trovo nnt che quei link
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare questi file(es link mediafire) e i loro nomi????
Che files ti servono? Così vedo che posso fare.

@BillieJoe. Edita il titolo in uno più adatto.
 
Riferimento: Aiutooooooooo

Ciao a tutti..
Sto cercando i file per un server privato di metin cn hamachi , e da quando ha chiuso megaupload nn trovo nnt che quei link
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare questi file(es link mediafire) e i loro nomi????
La prossima volta di mettere un titolo simile, semplicemente allontani gente anzicchè attirarla, uno che vuole dare assistenza si scoccia a leggere un titolo che non da informazioni su quello che poi è scritto sull'intera discussione.
 
Riferimento: File server

Mi servirebbero tutti i file... D:
 
Riferimento: File server

E' illegale postare i file server di metin2 pubblicamente su una discussione di un forum.
Al massimo potresti farteli passare via PM da qualcuno.
 
Riferimento: File server

E' illegale postare i file server di metin2 pubblicamente su una discussione di un forum.
Al massimo potresti farteli passare via PM da qualcuno.
Non lo è mai stato o perlomeno non lo è qui, comunque @BillieJoe. ne stiamo discutendo i privato, quindi il thread può essere spostato.