Thread obsoleto file server

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
come da titolo cerco i file server 11 per dedicato, pensavo di averli ma a quanto pare sbagliavo... qualcuno me li può passare? e anche il necessario per startare il dedicato db, lib..
grazie mille a tutti coloro che rispondono in modo sensato !
o una guida su come startare il dedicato usando fi file hamachi visto che in molti dicono che si può ma il procedimento è diverso
p.s. è urgente per favore il prima possibile GRAZIE

Ultima modifica:
Riferimento: file server

come da titolo cerco i file server 11 per dedicato, pensavo di averli ma a quanto pare sbagliavo... qualcuno me li può passare? e anche il necessario per startare il dedicato db, lib..
grazie mille a tutti coloro che rispondono in modo sensato !
o una guida su come startare il dedicato usando fi file hamachi visto che in molti dicono che si può ma il procedimento è diverso
p.s. è urgente per favore il prima possibile GRAZIE

Questi sono i file server per dedicato:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questi invece per hamachi:

Puoi trovare una guida qui (dedicato):

http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/startare-dedicato-m-rt-477464.html

In alternativa, per hamachi puoi seguire questa:

www.sciax2.it/forum/guide-release-s...tare-file-server-2007-2010-2011-a-437391.html

Questi sono i file server per dedicato:

Questi invece per hamachi:

Puoi trovare una guida qui (dedicato):

http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/startare-dedicato-m-rt-477464.html

In alternativa, per hamachi puoi seguire questa:

www.sciax2.it/forum/guide-release-s...tare-file-server-2007-2010-2011-a-437391.html

i file per il dedicato sono in un post del 2010 ma sono del 2007
cmq quelle sono guide generiche, la prima per dedicato la seconda per hamachi
se per dedicato nn si trovano come faccio a startare il dedicato con i file hamachi? molti dicono che è possibile ma in modo diverso

Ultima modifica:

I file non sono riuscito a trovarli però ho trovato una buona guida @ballarin95

quel video è per creare un hamachi con i file degli hamachi, lo so fare benissimo, anche startare il dedicato con i file dedicato che non si trovano tranne i 07 ...
ma non so startare un dedicato con i file dell'hamachi visto che molti dicono che si può fare, ok ma come??

probabile, ma mi servono i file dedicato 11 e se proprio non ci sono i 10, e tt quello che serve per startarli
senno qualcuno che mi spieghi cm fare il dedicato con i file dell'hamachi
@Edge

probabile, ma mi servono i file dedicato 11 e se proprio non ci sono i 10, e tt quello che serve per startarli
senno qualcuno che mi spieghi cm fare il dedicato con i file dell'hamachi
@Edge

Ora cerco qualche guida , sentiamoci in pvt , solo una cosa ti servono solo i file per il resto sai fare tutto? @ballarin95