Release Filippo Cms V1

filippo222

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2013
333
0
Miglior risposta
0
Ho un cms da postarvi lo creato io sulla base di haddo cms v2 anche se è molto migliorato rispetto a haddo cms, ho aggiunto una guida su come diventare staffer nella pagina communiy,ho aggiunto la pagina altri staff e ho risolto alcuni bug vi consiglio di provarlo.
il link per il download è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

immagini:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco La Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie Filippo222:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Hai 24 H di tempo per postare degli screen e la scansione.
 
Ultima modifica:
Aggiungendo due pagine è fixare alcuni bug (cosa che su haddo è un pò difficile da trovare) non significa che hai fatto il cms :facepalm:
Posta gli screen è ti darò un voto. :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Beh... Ho appena scaricato il cms..
La registrazione l'ho dovuta mettere io quella di Madan Labs in 5 secondi..
Nella me.php non hai modificato un bel nulla solo i Filippi e il nome delle monete
Non sono un esperto di retro habbo ma il mio voto è di 2/10 Ti invito a partecipare con te persone più esperte..
 
Hai solo rovinato haddo cms, ma bravo.. anche io ho iniziato così a modificare le scritte. esercitati e diventerai un buon developer
 
Solito HaDDo Cms,non hai modificato nulla solo l'habbo.png e i diritti. Molti Bug trovati... Hai solo rovinato Haddo cms voto 2/10 Spero che la v2 sia migliore ;)
 
Io sto sviluppando da un mesetto un cms tutto mio basato su HoloEdit,(quindi new crypto). Io ti consiglierei di studiare un po di php e html e di iniziare a basarti su un cms semplice e modificarlo al meglio,aggiungendo CSS,Add-Ons e varie cose. Un cms va lavorato,non si può fare in 2 giorni..
 
Non hai modificato niente di haddo cms v2.
Nella v2 del tuo cms ti consiglio di prendere un cms poco fix e aggiungerci i fix più importati , e qualche addons... E cambiare style al cms.
 
@filippo222 Cix svolge solo il suo lavoro da moderatore,se tu ti leggessi il regolamente c'è chiaramente evidenziato e scritto che bisogna usare il tasto " Grazie " per ringraziare!
 
@filippo222 è veramente uno schifo, lasciatelo dire... è uguale alla base originale (HADDO), poi hai inserito link altamente inutili nel cms, hai aggiunto nuovi bg ma brutti, ti do un 2/10 :| mi dispiace :soso: Migliora nella v2 ^^
 
IL CMS HAI SOLO ROVINATO NON MI PiACE X NNT VOTO 2/10 ALLA V2 aspetto qualche miglioramento
 
Ultima modifica:
Per Essere una v1 Del genere di consiglio vivamente di cambiare base, anche perchè il register è anche buggato o mi domando "assente?".

Cerca di fare qualcosa di più innovativo e non i soliti CMS Alcune volte IPER buggati e pieni di shell.

Voto 4.5/10

Cordiali Saluti,
Anonimo10