Release Filippo Index v1

filippo222

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2013
333
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi voglio postare la mia prima index allora l'index sarebbe quella di diddo hotel solo che lo fixata un po ed ho modificato i css ed è venuto fuori un bell lavoro credo anche se molto semplice passiamo agli screen:
511df82267211583a4a204f98f7b6fd1

f93571fdc4da62c90df4f8d6154dfd0a

Per gli screen è tutto passiamo alla scansione e download
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ciao ragazzi alla prossima date un voto e vi consiglio di scaricarla e non giudicare solo dalli screen perchè non si vedono gli effetti e sono molto belli!:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
a quasi dimenticavo volevo lasciare una mini-guida per l'installazione
Per prima cosa mettiamo l'index.php nella cartella htdocs,poi mettiamo la canzone jingle bells sempre in htdocs e per ultimo mettete il file.css nella cartella htdocs/css se è gia li sostituitelo detto questo ciao alla prossima
Fonte:Mia VIETATA LA COPIA NE INTERA NE PARZIALE SENZA IL MIO CONSENSO.
@ChenR @Fuoriclasse31 @asky @Cix10 @Juventus @GiovaRetro @Skrix
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi oggi vi voglio postare la mia prima index allora l'index sarebbe quella di diddo hotel solo che lo fixata un po ed ho modificato i css ed è venuto fuori un bell lavoro credo anche se molto semplice passiamo agli screen:
511df82267211583a4a204f98f7b6fd1

f93571fdc4da62c90df4f8d6154dfd0a

Per gli screen è tutto passiamo alla scansione e download
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ciao ragazzi alla prossima date un voto e vi consiglio di scaricarla e non giudicare solo dalli screen perchè non si vedono gli effetti e sono molto belli!:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
a quasi dimenticavo volevo lasciare una mini-guida per l'installazione
Per prima cosa mettiamo l'index.php nella cartella htdocs,poi mettiamo la canzone jingle bells sempre in htdocs e per ultimo mettete il file.css nella cartella htdocs/css se è gia li sostituitelo detto questo ciao alla prossima
Fonte:Mia VIETATA LA COPIA NE INTERA NE PARZIALE SENZA IL MIO CONSENSO.
@ChenR @Fuoriclasse31 @asky @Cix10 @Juventus @GiovaRetro @Skrix

L'ho già visto in qualche hotel, comunque index abbastanza vuota, logo fatto male. Per il secondo screen non ho capito cosa centrino i diritti in basso, comunque sistema gli screen, se non li clicchi non si visualizzano ;)
 
@DasperRetroS si lo detto infatti lo presa da diddo però lo fixata un po e ho modificato i css come sistema le immagini? comunque il logo cambia da solo se tu hai un immagine bella di logo si cambia web-gallery/v2/images/habbo.png voto finale??
 
@DasperRetroS si lo detto infatti lo presa da diddo però lo fixata un po e ho modificato i css come sistema le immagini? comunque il logo cambia da solo se tu hai un immagine bella di logo si cambia web-gallery/v2/images/habbo.png voto finale??

Allora perdonami, non avevo letto della index ^^ Comunque, non è che tu abbia fatto grandi sforzi se non aver modificato qualcosina, ma credo siano i tuoi primi Add-Ons, quindi direi circa un 6/10 ;)
 
@DasperRetroS
in effetti si sono i prima anzi di index proprio questa è la prima poi avevo "fatto" 2 cms su base di haddo cms v2
 
Ultima modifica:
@Fuoriclasse31 rovinata se lo script e la grafica è uguale o solo modificato i css? bha comunque

Comunque cosa? Mi dispiace dirtelo ma l'index fa veramente pena, è troppo vuota, ed è inutile che dici che hai modificato un po' i css perchè fa veramente pena, e poi a lasciarci i diritti al creatore dell'index no eh? poi dite tutti che siete alle prime armi e giorno dopo giorno sfornate schifezze del genere.

P.S: L'index in per se era bella ( ERA ), ma l'hai rovinata, e non prenderla sul personale. è solo una critica.
 
@Barneyy scusami ma non dire a me queste critiche xke come ho gia citato non lo fatta io io lo solo modificata ma poco lo so che è vuota ma quello è il compito della index accedere e collegare al register
 
@Barneyy scusami ma non dire a me queste critiche xke come ho gia citato non lo fatta io io lo solo modificata ma poco lo so che è vuota ma quello è il compito della index accedere e collegare al register
Ti sbagli, se fosse cosi allora non servirebbe uno sfondo e o delle immagini bensì due input e due bottoni, il compito dell'index serve ad attirare persone e farle registrare.
Un'index deve essere ricca di immagini e di vivacità, sfrutta questi consigli nella tua prossima release e vedrai che riceverai voti migliori.
 
ma cos'è?
Index vuota, non è fix per nulla.
Provata e testata.
SMETTIAMOLA DI COPIARE COSE ALTRUE, CREATELE VOI.:facepalm:
Voto : 2/10.
 
Index fatta male.
Logo fatto male nei colori, grandezza e angolazione dei bottoni sproporzionata e non idonea allo spazio e al posto che hanno, inoltre potevi metterci qualche addons in più, e anche qualcosina di grafica migliore. Ovviamente non dico che dovevi fare un capolavoro visto ché io stesso non ne so fare, e visto che è la tua prima index fatta (immagino), però andiamo.. se dovevi postarla qui o in un'altri posti dovevi fare di più.

Magari per te sarà stato qualcosa di difficilissimo, ma non credo meriti un voto superiore a 4/10.
 
Ma che schifo di index è?! Index vuota, logo pietoso, inoltre non è innovativa l'ho vista in altri retri con stili diversi.
 
Filippo mi dispiace x la tua index non mi piace x nnt se i potevo dare un voto in scuola ti davo 2 /10 vabe ;(

- - - Aggiornato - - -

Filippo mi dispiace x la tua index non mi piace x nnt se i potevo dare un voto in scuola ti davo 2 /10 vabe ;(