Info Film - Devil

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, Sabato ho visto Devil al cinema, molto bello.
E' un film abbastanza pauroso, consiglio di guardalo. :soso:

Voi l'avete visto?
Come vi è sembrato?

TRAMA:
Nella città di Philadelphia, cinque sconosciuti iniziano la loro giornata con la più banale delle routine. Entrano in un grattacielo di uffici e salgono su un ascensore. Nessuno fa caso alle altre persone. Dovranno solamente stare insieme per qualche istante. Ma l'ascensore si blocca al ventesimo piano. Impossibile tirarli fuori. I cinque estranei cominciano a diventare molto ansiosi. E uno di loro a diventare molto violento. È giunta la chiamata del destino? Oggi questi sconosciuti dovranno affrontare una resa dei conti per le loro trasgressioni. Lentamente, metodicamente, la loro situazione si trasforma in puro terrore. A ciascuno di loro cominciano ad accadere cose terribili, e i sospetti si spostano alternativamente su uno dei cinque, tra i quali si nasconde il responsabile di questi eventi... fino a quando non scopriranno la verità: uno di loro è il Diavolo. Mentre le persone all'esterno tentano invano di liberarli, i passeggeri sospettando l'uno dell'altro, cercheranno di affrontare la malvagità che li ha seguiti, per tentare di uscire indenni da quel luogo che è diventato una trappola mortale.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Film - Devil

Iooooo l'ho visto....

Devo dire si, che è molto bello...
Ma per nulla pauroso.
Amo i film horror ma nessuno mai mi ha messo paura...

Questo film ha una storia che ti tiene ben concentrato sul film... ha senso.

Vado a vederlo sabato.
Sei informato se ci sono alcune restrizioni
come vm18?
In tal caso devo portare i documenti.

No non mi pare proprio che ci siano restrizioni .... Tranquillo! ^__^

Questo venerdì ci andrò a vederlo con i miei amici ...

Visto :emoji_smiley: Film molto bello...Finale senza parole :P e consiglio di vederlo a tutti!
OяλlB✘ bisogna avere piu di 14 anni per vederlo ;)