Domanda Film di paura

juveluca

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2008
622
57
Miglior risposta
0
Ragazzi avete visto The ring, The ring 2 e 1408?? Se si mi dite cosa ne pensate? X me sono tutti stupendi e non fanno paura.

Visti tutti e 3...nemmeno a me fanno paura, film di paura che mi hanno fatto veramente paura ne ho visti pochi...cmq tra i 3 preferisco 1408 perchè ho letto anche il libro

Mai visti, e mai sentiti , peccato,se dici che sono belli,allora domani vedo dei pezzi su YT

Mmmm a me mi ha fatto un pò di paura the ring, gli altri no!

the ring uno è sicuramente il migliore tra questi,anche gli altri non scherzano.nessuno però fa paura

Non visti, ma sono un appassionato di film horror. Ho visto anche The Grudge (quello originale, la versione giapponese, non la rivisitazione americana con l'attrice di Buffy) e devo ammettere che è davvero un bel film. Comunque non fanno quasi mai paura o almeno per chi come me è razionale.

ho visto 1408, quello con gli uomini primitivi che si ammazzano...quello non è horror ma ben si splatter...i rings...sono passati, mio cugino l'ha visto comunque e mi ha detto che è medio a lvl di paura.

The Ring e The ring 2 e 1408 sono solo film di alta tenzione e non di paura quindi quando i vedi rimani così :shock dopo se ti fanno uno scherzo farai così cry e poi quando andrai dai tuo amici a vantartene farai così :agguerrito:ma poi se loro ne avranno visto uno ancora + pauroso del tuo tu farai così :mad.

:ave Me grazie :ave

:bannato:rispetta il regolamento:bannato:

The ring 1 l'ho visto e ce l'ho in dvd.
É un bel film...la cosa che mi ha colpito maggiormente e che mi é piaciuta é l' ambientazione, l' albero, il faro.
Davvero realizzato bene. Anche se paura non ne fa!xD
Mentre gli altri 2 non li ho visti ma presumo che non facciano pauraxD