Problema risolto Film in windows media player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkDevil13

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2008
31
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti è possibile trasformare un film di windows media player (unico file) in formato che può essere letto da un lettore DVD o dalla ps2, ecc...??

Edito il messaggio in quanto mi è stato risposto che ci sono appositi programmi.

Edit: se ci sono programmi
potete postarmene qualcuno?

Ultima modifica:
si questo l'ho capito solo che non legge ad esempio il singolo file di media player, siccome mi è stato detto che ci sono appositi programmi per trasformare il file di media player, ho chiesto se me ne potete postare qualcuno.

Windows media player riproduce formati.. tipo un File .Avi.

Tu quel file lo masterizzi su un comune DVD e lo guardi sulla PS2!

invece se vuoi vederlo sul lettore.. devi trasfmormarlo in .vob Ed altre estenzioni masterizzandolo con nero burning

finalmente l'unico che mi ha aiutato Delta. Grazie ancora problema risolto. Chiudete pure :emoji_slight_smile:.

P.S. Angel forse non avevi capito bene perchè la ps2 non legge i file di media player. Chiudete :emoji_slight_smile:

Comunque, Windows media player è un riproduttore che riproduce musica e film.

Non esiste il formato Windows media player, tu hai un film, sarà esempio .avi lo masterizzi e lo metti nella play e và. Certo se poi è per esempio DiVX devi convertirlo in un formato che la play legge.

Comunque, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.