Domanda Filone? Come?

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
Salve raga.. chi di noi non ha mai fatto filone? xD qui postate COME lo fate e COME falsificate la firma xD io lo faccio rimanendo a casa tanto mio padre nn ce! e la firma la scopiazzo! voi ? xD

Filone a casa? O.o

Cmq io vado fuori scuola, mi organizzo con almeno 2 amici, e andiamo a pariare.

La firma non la faccio.
Dico che porterò la giustifica la prossima volta. E lo ripeto ogni giorno xD

Dipende
Di certo non filone A CASA....
Questo non è filone ma un'assenza...
O vado a ballare in discoteca(Filone party)
O me ne vado in villa
O Faccio qualche cazzata...(Scusate la parola)
Però se non siamo almeno 3 maschi e 3 ragazze non lo faccio...

La Firma:
O non la porto propio
O la faccio fare da mio padre,dicendogli di giustificare un assenza vecchia,tanto lo compilo io lui mette solo la firma :emoji_relieved:

Quest'anno... 10 dicembre 2008.
Ero andato in un parco giochi con la mia ragazza... (ora EX :emoji_relieved:).
Firma? So fare alla perfezione la firma di mia mamma.

Una volta sono andato in giro per Roma.
Sta mattina invece la sto facendo a casa xD

La firma: Mi invento che sono entrato in 2° ora e che devo giustificare , mamma mette la firma e io sistemo giorno e motivo xd

Mai Fatto A Scuola Con Me Ci Sono I Miei Due Fratelli Quindi Non Posso,E Se Lo Faccio ( E Non Lo Voglio Fare) I Miei Genitori M'Ammazzano

E una vera c*****a il filone ce dico vuoi fare festa basta che lo dici mika te lo impediscono???? e poi kosi puoi dormire di + cmq mai fatto

Allora, i "MIEI" filoni sono:
Mi sveglio la mattina chiamo il mio best friends e ci mettiamo daccordo, poi chiamo mamma , gli dico se posso fare filone (la maggior parte delle volte dice di SI). Poi andiamo fuori scuola io e il mio amico e ci mettiamo daccordo con gli altri se vengono andiamo o nel bosco di capodimonte o in un parchetto dove abito io (Secondigliano). Se invece nessuno viene entro^^

Filone...Allora Io Mi Organizzo..Cn Un Mio Amico...Il Mio Amico Sparge La Voce...E C'è Ne Andiamo Tutti A Napoli Felici E Contenti....Un Giorno Ci Facemmo Anke Un Bagno xD...Firma..Semplicissima..Qll Di Mia Madre^^
[OT]Tony Se Dici A Tua Madre...Posso Fare Filone...Non è Piu Filone Cosi xD [/OT]

Allora, i "MIEI" filoni sono:
Mi sveglio la mattina chiamo il mio best friends e ci mettiamo daccordo, poi chiamo mamma , gli dico se posso fare filone (la maggior parte delle volte dice di SI). Poi andiamo fuori scuola io e il mio amico e ci mettiamo daccordo con gli altri se vengono andiamo o nel bosco di capodimonte o in un parchetto dove abito io (Secondigliano). Se invece nessuno viene entro^^

Io sono Di Miano... Sto Vicino Al Bosco... e t pss Dire ke fare un Filone al Bosco è Inutilissimo... e Kome Mangiare la Salsa Senza i Maccheroni... a Sto Punto e Meglio Andare a Via Roma e FArsi una Camminata x I Negozi ... o Andare a Via Chiaia ... In Più nn si può Giocare a Calcio nel Bosko... l'unika kosa ke puoi fare è prendere il Sole