Info Filosofia delle ragazze

-LoL

Utente Esperto
Autore del topic
6 Giugno 2010
1.070
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti. :bye:

Oggi sono qui per parlarvi della filosofia delle ragazze. Essendo uno che ha preso tanti 'pali' vorrei spiegarvi come stanno le cose.

A seconda delle mie esperienze esistono vari tipi di ragazze.

-Ci sono le 'attizzose' (le più vanitose);
-Le Romantiche;
-Le Bambine;
-Le 'Strane' (Che poi spiegherò).

Prima di parlare di queste tipologie, specifichiamo cos'è una donna.

Una donna è una macchina creata da Dio progettata con lo scopo di distruggere l'uomo.
Detto questo parliamo dei vari amori che ci consentono queste 'macchine'.

Ad ogni tipo d'amore c'è una età, ovvero che ogni tipo d'amore ha la sua vita, ora vi spiego.

L'amore compreso tra i 6 ai 10 anni, ricordate, è soltanto una presa per il culò. :emoji_relieved:
L'amore compreso tra i 10 ai 15-16 anni, è simile a quello sopra descritto, ma con una differenza: ti fanno credere che tutto sia vero. Ci s'innamora è vero, ma non durerà neanche 1 mese. Quindi evitate di starci male.
L'amore compreso tra i 16 - 20 anni, è solo sesso. Ogni ragazzo/a non vuole più essere vergine a quella età e quindi si da una botta e via. Ovviamente è davvero poca la percentuale delle ragazze che non ve la danno subito, ma basta che le facciate un gesto romantico. ;)
Mentre, l'amore vero, nasce tra i 25-30 anni, il quale (non essendo più vergini o almeno credo) nessuno dei due soggetti lo/a vuole. Perciò si inizia a programma una vita e così via.

Ora parliamo delle tipologia sopra elencate.

Donne Attizose: Sono le classiche snob, che tra amiche si chiamano 'amore, tesoro, stronza, puttana (non scherzo) in mezzo alla gente senza problemi. Io eviterei queste donne. :emoji_relieved: Motivo? Fate solo figure di merda.

Donne Romantiche: Sono le donne che senza gesti d'amore o frasi dette come i truzzi, non ci stanno. Quindi io personalmente ci starei anche ma parlerei in questo modo preferibilmente quando siamo soli.

Donne Bambine: Sono le donne che hanno vizi. Ovvero, iniziano a fare domande sul vostro comportamento nei loro confronti. Esempio: Perchè non pensi mi più? Perchè non mi caccoli? e roba varia. Io queste le eviterei nel modo più assoluto!! Motivo? Dovresti sempre stargli a leccare le chiappette. :emoji_relieved:

Donne Strane: Eccoci arrivati alla categoria finale. Queste donne, ti fanno impazzire, (e io ve lo dico come esperienza. -.-) Prima di tutto, dicono cose senza senso. Per esempio ti dedicano canzoni d'amore, quando invece verso di voi prova solo amicizia. Fa dei gesti che neanche la madonna farebbe al figlio, ma sempre in segno di amicizia. Queste sono le donne più pericolose al mondo. Fanno impazzire i ragazzi (infatti io sono ancora depresso. :emoji_relieved:). Non sanno neanche loro cosa vogliono. :emoji_relieved:

Detto questo, passerei al commento finale.

Abbasso le Donne, W LA PATATA e soprattuto, se volete che una donna vi stia a 'culo' , fatela prima 'incapare' (ovvero fatela concentrare solo su voi) poi quando l'avete alle costole che vi sbava, ignoratela a più non posso, e vederete che vi starà sempre dietro, come è successo a me.

Au Revoir. :bye:

FONTE: MIA!!

Ultima modifica:
Riferimento: Filosofia delle ragazze

Nessuno è in grado di dirti che hai ragione o che hai torto, questo che hai scritto lo hai scritto in base alle tue esperienze ( che noi non conosciamo ) ma per chi legge le cose potrebbero essere molto diverse dalle tue; dipende dal carattere della ragazza.

Nessuno è in grado di dirti che hai ragione o che hai torto, questo che hai scritto lo hai scritto in base alle tue esperienze ( che noi non conosciamo ) ma per chi legge le cose potrebbero essere molto diverse dalle tue; dipende dal carattere della ragazza.

è vero, questo in base alle mie esperienze ma di pali ne ho presi tanti. Questo lo so per certo e un pò ragione la mia recensione ne ha. :emoji_relieved:

Questo che hai scritto è un parere soggettivo..

Ti posso contraddire su questo:

L'amore compreso tra i 10 ai 15-16 anni, è simile a quello sopra descritto, ma con una differenza: ti fanno credere che tutto sia vero. Ci s'innamora è vero, ma non durerà neanche 1 mese. Quindi evitate di starci male.
Una mia amica ha 16 anni ed e fidanzata da un anno.

Donne Attizose: Sono le classiche snob, che tra amiche si chiamano 'amore, tesoro, stronza, puttana (non scherzo) in mezzo alla gente senza problemi. Io eviterei queste donne. Motivo? Fate solo figure di merda.
Questo non sono le ragazze snob ma ragazze cafone !!

Questo che hai scritto è un parere soggettivo..

Ti posso contraddire su questo:

Una mia amica ha 16 anni ed e fidanzata da un anno.

Questo non sono le ragazze snob ma ragazze cafone !!

Buona per lei. :emoji_relieved:
Lo so che sono cafone, ma volevo essere meno scurrile. >_>

Direi che in nome di 'Donna' per meglio definire ragazza posso esprimere la mia.
Si, hai ragione. Ci sono ragazze Snob, come le definisci tu.. quelle che magari ti fanno fare brutta figura se stai con loro, ma che alla fine ve la danno facilmente e ci state SEMPRE.
Ci sono le bambine, e questo è un caso MOLTO comune! Quelle bambine che prendono le cose sottogamba, che ti prendono in giro che dicono cose solo per dirle, quelle che ti dicono Ti amo e nemmeno sanno cos'è.
Ci sono quelle strane, quelle che in poche parole ti illudono. Ma fidati, ci sono anche quelle diverse da tutte queste categorie. Non mi reputo una di quelle perchè non lo sono, ma ti posso assicurare che a 15 anni una relazione non dura un mese, come dici tu! O almeno, io non l'ho mai fatta durare un mese.
Sono stata con un ragazzo un'anno e ne ero veramente innamorata, quando è finita la nostra storia ci sono stata veramente male per un sacco di tempo, e fidati, mi ha solo usata! Eppure oggi mi dice che ha sbagliato a lasciarmi.
In poche parole posso dire che a voi piacciono quelle Snob, quelle bambine, perchè all'età di 15 anni sono in pochi quelli che non stanno con una ragazza solo per fare sesso, veramente pochi!
Quindi magari parlate di meno perchè alla fine vi piacciono quelle facili, tanto alla fine loro ve la danno ma in conclusione vi ritroverete sempre ad innamorarvi di una ragazza che la prima cosa che pensa non è darvela! ;)

Direi che in nome di 'Donna' per meglio definire ragazza posso esprimere la mia.
Si, hai ragione. Ci sono ragazze Snob, come le definisci tu.. quelle che magari ti fanno fare brutta figura se stai con loro, ma che alla fine ve la danno facilmente e ci state SEMPRE.
Ci sono le bambine, e questo è un caso MOLTO comune! Quelle bambine che prendono le cose sottogamba, che ti prendono in giro che dicono cose solo per dirle, quelle che ti dicono Ti amo e nemmeno sanno cos'è.
Ci sono quelle strane, quelle che in poche parole ti illudono. Ma fidati, ci sono anche quelle diverse da tutte queste categorie. Non mi reputo una di quelle perchè non lo sono, ma ti posso assicurare che a 15 anni una relazione non dura un mese, come dici tu! O almeno, io non l'ho mai fatta durare un mese.
Sono stata con un ragazzo un'anno e ne ero veramente innamorata, quando è finita la nostra storia ci sono stata veramente male per un sacco di tempo, e fidati, mi ha solo usata! Eppure oggi mi dice che ha sbagliato a lasciarmi.
In poche parole posso dire che a voi piacciono quelle Snob, quelle bambine, perchè all'età di 15 anni sono in pochi quelli che non stanno con una ragazza solo per fare sesso, veramente pochi!
Quindi magari parlate di meno perchè alla fine vi piacciono quelle facili, tanto alla fine loro ve la danno ma in conclusione vi ritroverete sempre ad innamorarvi di una ragazza che la prima cosa che pensa non è darvela! ;)

Hai ragione. Ovviamente questa non è un'offesa a tutte le ragazze. Ma io dico sempre che dove c'è un inizio, c'è una fine. E mi auguro sempre che quella fine non arrivi mai. Poi le storie dell'età riguardano che tipo di ragazza ti scegli. :emoji_relieved:

Hai ragione. Ovviamente questa non è un'offesa a tutte le ragazze. Ma io dico sempre che dove c'è un inizio, c'è una fine. E mi auguro sempre che quella fine non arrivi mai. Poi le storie dell'età riguardano che tipo di ragazza ti scegli. :emoji_relieved:

Beh, tu hai parlato per esperienze personali quindi in teoria abbiamo ragione tutti e due.
Dipende sempre in che situazione ti trovi, che persona hai davanti e sopratutto che persona sei tu!

Beh, tu hai parlato per esperienze personali quindi in teoria abbiamo ragione tutti e due.
Dipende sempre in che situazione ti trovi, che persona hai davanti e sopratutto che persona sei tu!

Io sono stato sempre me stesso. Quando facevo una cosa per una ragazza la facevo con amore, e ogni volta che litigavo con una ragazzo, io avevo sempre ragione. :emoji_relieved:

Dovresti parlare di quelle baldracche di 15/16 anni che vanno con quelli di 22-23-24 anni, odio profondo verso coloro.

Dovresti parlare di quelle baldracche di 15/16 anni che vanno con quelli di 22-23-24 anni, odio profondo verso coloro.

Vabbè, a questo punto sono i ragazzi deficienti che ci provano e ci stanno magari! Un ragazzo maturo di 22-23-24 anni le direbbe: Sei piccola, stai con i ragazzi della tua età!

Vabbè, a questo punto sono i ragazzi deficienti che ci provano e ci stanno magari! Un ragazzo maturo di 22-23-24 anni le direbbe: Sei piccola, stai con i ragazzi della tua età!

No cara, invece sono proprio le ragazze che se li cercano, che mondo.

Alt...non è detto che i ragazzi di quell'età siano maturi solo perchè hanno un'età che va oltre i 20, alcuni restano bambini.

No cara, invece sono proprio le ragazze che se li cercano, che mondo.

Sì, tanto per avere qualcosa da dire alle amiche : "mi sono fidanzata con uno di 23 anni !".

Alt...non è detto che i ragazzi di quell'età siano maturi solo perchè hanno un'età che va oltre i 20, alcuni restano bambini.

Sì, tanto per avere qualcosa da dire alle amiche : "mi sono fidanzata con uno di 23 anni !".

E certo, brutte vacche del ca**o, le odio. Scusate ma è una delle cose che mi fa più imbestialire.

Quella tipologia di ragazze le sanno tutti. Vorrei evitare ban. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

No, qui sono le donne che se le cercano. :emoji_relieved:

Oramai ci sono donne che si vogliono, pretendono, di fidanzarsi con ragazzi oltre i 20 anni, e sai perchè?
Perchè il ragazzo di 20 anni ha la macchina, il motorino, si droga, fuma, non va mai a scuola e con questo crede di farsi rispettare. 'I-d-i-o-t-i' .
:bye:

Ultima modifica:

Della serie: Morti di figa di dimensioni bibliche che non sanno altro che basarsi su pregiudizi e che scrivono boiate in un topic per sentirsi appoggiati da altri morti di figa di dimensioni bibliche

Ma lo sapete perché i ragazzi preferiscono i 20enni e non i bambinetti come loro?
Prima di tutto perché non sono bambini, è ovvio.
Secondo, sono figaccioni, con la barbetta incolta e magari gli addominali, non come voi con al massimo qualche peletto sotto il naso, ciccia e brufoli
Terzo, de gustibus non disputandum est. (Sui gusti non si discute, per i non colti)

Poi su cosa è la donna ho parecchi da ridire.
1) dio: sto cazzo
2) inventata: sto cazzo
3) distruggere: sto cazzo
Dizionario: (femmina)
"nome generico che indica ogni animale appartenente al sesso destinato a partorire i figli o a deporre le uova"
(donna)
"la femmina dell'uomo"

Se non ti piacciono quelle che incontri cosa ci possiamo fare?
E di sicuro una """""""""""info"""""""""" scritta da un bambinetto non aiuta per niente.

Secondo me questo topic è inutilissimo.