Filosofia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Salve.

Vorrei proporre un tema interessante, la Filosofia.

Per chi frequenta il Liceo Classico, sa di cosa sto parlando, ma credo che in generale sapete cos'è la Filosofia.

Beh, io credo che sia un tema interessante su cui discutere e vorrei che ci fosse uno spazio (anche minuscolo) per questo argomento.

Non è da confondere con 'Scienza e Misteri', che tratta argomenti diversi.

Chi conosce qualcosa, chi la studia a scuola, chi è appassionato, chi fa delle ricerche.. Credo che discutere di Filosofia sia importante e interessante..

Cosa ne dite? Si può parlare di qualsiasi tipo di filosofia, dalle origini ai tempi nostri.

Riferimento: Filosofia.

E' interessante ma non sarebbe popolata pochi visitatori di sicuro.
Disapprovo.

Filosofi nei forum ne vedo veramente pochissimi, mi spiace ma disapprovo poichè sarà poco popolata.

Non avrebbe senso creare questa sezione,perchè la maggior parte dell' utenza è appassionata per i giochi multiplayer-on line,quindi ci sarebbe il 0,5% dell' utenza che visiterà quella sezione.Mi dispiace ma disapprovo.:emoji_smoking:

Beh si potrebbe benissimo discutere di filosofia in questa sezione: Scuola & Lavoro
E' meglio sfruttare la sezione già disponibile. ^^

Ultima modifica:

Per si potrebbe benissimo discutere di filosofia in questa sezione: Scuola & Lavoro
E' meglio sfruttare la sezione già disponibile. ^^

Viste le disapprovazioni dato che hanno tutti ragione, in quanto trattandosi di una fascia d'età che il 95% dei casi non supera i 17 anni, questa materia non è seguita, anzi è sconosciuta oserei dire, quindi non avrebbe senso creare una nuova sezione o sottosezione. Se ne può parlare come ha detto Jeckoz nella sezione Scuola & Lavoro.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.