Problema filterscripts

ilredeivideogiochi4

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2009
156
9
Miglior risposta
0
Volevo iniziare a registrare un Bot, ma quando faccio /rcon login, dopo essermi loggato, scrivo /ofrecord NOMEBOT (per registrare a piedi).. non parte/funziona il filterscripts, sono riuscito a farlo partire la prima volta ma adesso tutte le volte che ci provo non funziona. Nella cartella filterscripts ho già i file npc_record..

Come risolvo? grazie a eventuali risposte cry

Riferimento: filterscripts

Sezione sbagliata, comunque sicuro di averlo collegato nel config il filterscript ?

Sposto in Assistenza tecnica di GTA San Andreas.

Sezione sbagliata, comunque sicuro di averlo collegato nel config il filterscript ?
Non sono molto esperto in questo genere di cose, cosa intendi scusa?

Sposto in Assistenza tecnica di GTA San Andreas.
Ma non capisco una cosa, l'altra volta avevo aperto un topic riguardo a un problema con il Server.exe che non si apriva, e mi hanno spostato il topic in GTA San Andreas, dicendo che su Assistenza Tecnica c'è solo assistenza riguardo al server di sciax2.
Magari sto facendo confusione io.. in tal caso scusami, ma non capisco

Per collegare un Filterscript non basta metterlo nella cartella ma aprendo il config si trova la stringa filterscript e la si inserisce il nome del filterscript proprio come si chiama. Anche se ha maiuscole le devi mettere

Per collegare un Filterscript non basta metterlo nella cartella ma aprendo il config si trova la stringa filterscript e la si inserisce il nome del filterscript proprio come si chiama. Anche se ha maiuscole le devi mettere

Ho aperto il file server.cfg e ho sostituito la stringa filterscripts base gl_actions gl_property gl_realtime gl_mapicon ls_elevator con filterscripts base gl_actions gl_property gl_realtime gl_mapicon ls_elevator npc_record, è giusto così?

Così facendo però crasha, mi potresti dire come fare?

Prova a togliere dei Filterscript inutili

Postami il config

echo Executing Server Config...
lanmode 0
rcon_password bla123
maxplayers 50
port 7777
hostname Server prova
gamemode0 prova123
filterscripts base gl_actions gl_property gl_realtime gl_mapicon ls_elevator

announce 0
query 1
weburl
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

onfoot_rate 40
incar_rate 40
weapon_rate 40
stream_distance 300.0
stream_rate 1000
maxnpc 30
logtimeformat [%H:%M:%S]

Questo è quello predefinito che uso e funziona correttamente