• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema filtrare pacchetti

Rian

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2011
174
0
Miglior risposta
0
salve gente... sono sempre io... il vostro rian... con il mio amico luca... sempre quello dell'altra volta... stiamo facendo altri esperimenti! abbiamo provato a dossarli la connessione sua dalla mia connessione... con ottimi risultati! la stessa cosa abbiamo provato a fare delle intrusioni di sistema... per provare... tutto testando sulle nostre reti... e i nostri computer... adesso ci siamo posti ancora un'altra sfida... se lui... accede alla mia rete wifi... può in quanche modo filtrare i pacchetti... e visualizzare quello che faccio io? ripeto... è solo per ampliare le nostre conoscenze! ;D ^^ grazie! se vi può interessare io ho windows 7 e ubuntu in dual boot... quindi per so non c'è nessun problema... e il mio amico ha solo windows 7 starter! ;D :-D ^^^^ grazie a risentirci

Riferimento: filtrare pacchetti

@Rian Bhe, tecnicamente se questa persona accede alla tua Rete Wi-Fi, può entrare nel tuo PC e visualizzare i files condivisi, tipo Documenti,Musica,Immagini e Video, ma deve conoscere la tua Password. Puoi impostare la Condivisione dal Pannello di Controllo.

Evitiamo...di...usare...sempre...i...puntini...di...sospensione...altrimenti...il...testo...risulta...abbastanza...difficile..da...leggere...

@scienziatopazzo ma si deve impostare qualche cosa per forza? sai dirmi come? la pass non la sò... comunque c'è un metodo ad esempio se la rete non è protetta... entri... e vedi quello che fà il computer dalla quale prendi la connessione? @Mirko185 scusami... è... l'abitudine... LOL ;D

@System32 in ubuntu l'avevo già istallato... però alla fine non son riuscito a combinare niente .-. la mia versione è la 11.4

Quindi c'è un metodo per far vedere al mio amico che è connesso alla mia rete... quello che faccio io? con wiresharck ad esempio? che bisogna fare? stiamo facendo degli esperimenti per ampliare le nostre conoscenze... e vorremmo imparare ;D grazie ^^

Quindi c'è un metodo per far vedere al mio amico che è connesso alla mia rete... quello che faccio io? con wiresharck ad esempio? che bisogna fare? stiamo facendo degli esperimenti per ampliare le nostre conoscenze... e vorremmo imparare ;D grazie ^^

Sì, cerca delle guide su google.

Sì, cerca delle guide su google.

se ho chiesto quì significa che non ho trovato niente su google... e ho chiesto una mano su un forum dove c'è gente competente! fa nulla grazie lo stesso ;D

se ho chiesto quì significa che non ho trovato niente su google... e ho chiesto una mano su un forum dove c'è gente competente! fa nulla grazie lo stesso ;D

Se cerchi nel modo sbagliato non è colpa nostra...uno può anche pensare che tu voglia la pappa pronta perchè ti scocci a cercare o perchè non sai cercare. Su google ho cercato guida wireshark e come minimo mi sono spuntati 20 pagine che parlano di wireshark. Tu cosa hai cercato ?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

OK farò qualche ricerca, vi tengo aggiornati >_> grazie a tutti ^^

@walter4991 Ma in pratica gli Sniffer cosa spiano? I siti dove si va? Visto che da come ho capito spiano i pacchetti
Wikipedia ha detto:
Si definisce sniffing l'attività di intercettazione passiva dei dati che transitano in una rete telematica. Tale attività può essere svolta sia per scopi legittimi (ad esempio l'analisi e l'individuazione di problemi di comunicazione o di tentativi di intrusione) sia per scopi illeciti (intercettazione fraudolenta di password o altre informazioni sensibili).
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!