• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Filtri bloccati

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Salve,
oggi un mio amico è venuto a casa mia e ci siamo messi su Photoshop, lui non lo sapeva usare ma sapeva usare Gimp, quindi ha cominciato a dire che Gimp è meglio di Photoshop etc, e gli ho fatto vedere degli effetti che con Gimp non si possono fare, quindi lui ha detto che mi faceva vedere come si faceva una foto bellissima e ha cominciato a premere tasti a cazz*, quindi ho riavviato Photoshop e quando sono andato nei filtri alcuni me li dava bloccati :|
Vi metto uno screen per darvi un'idea...​
2jb2pa1.png
Come faccio? Vi prego aiuto cry​

Riferimento: Filtri bloccati

Preciso che non utilizzo Photoshop ma succede spesso con Gimp :soso:
Ora prova a riavviare Photoshop e controlla che sull'immagine si possa applicare quel filtro.
Mi sembra strano che il tuo amico premendo tasti a caso ti abbia bloccato i filtri .
Fammi sapere :bye:
In caso tu non riesca a risolvere, credo ci sia un modo per scaricare altri filtri ma non so come..@Raichu22

Ultima modifica:

Preciso che non utilizzo Photoshop ma succede spesso con Gimp :soso:
Ora prova a riavviare Photoshop e controlla che sull'immagine si possa applicare quel filtro.
Mi sembra strano che il tuo amico premendo tasti a caso ti abbia bloccato i filtri .
Fammi sapere :bye:
In caso tu non riesca a risolvere, credo ci sia un modo per scaricare altri filtri ma non so come..@Raichu22
Ho riavviato Photoshop 3759098074 volte :|
Non ha premuto tasti, ha cliccato dapertutto e ha aperto diverse tendine :idiota:
Ho aperto un nuovo documento di 300x120, ma non cambia niente. SSSSShit :tristezza:​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate problema risolto, ho visto su Google :genio:​

Ultima modifica:

Segnalo per la chiusura.