Ciao a tutti,
oggi vi farò vedere come non permettere di far scrivere una parola (magari volgare) sul vostro mybb e come proibire che un utente si registri con un nickname che voi non volete.
Partiamo con la censura delle parole.
Andate nel vostro pannello amministrazione , configurazione, filtri parole.
Troverete 2 campi da compilare, uno è Parola, dove dovete inserire la parola da censurare, e il secondo è sostituzione, dove dovrete inserire la parola con cui verrà censurata.
NOTA: se lascerete il campo Sostituzione vuoto la parola verrà sostituita con gli asterischi (****).
Il gioco è fatto.
Adesso vedremo come impedire che un utente si registri con un nick che NON vogliamo.
Rechiamoci sempre nel nostro pannello amministrazione, configurazione, ban.
Troveremo la voce Nomi utenti vietati;
Così:
Clicchiamoci sopra e inseriamo la parola da proibire per un nome utente.
Spero che la guida vi sia stata utile.
Fonte: Mia.
Screen: Miei
oggi vi farò vedere come non permettere di far scrivere una parola (magari volgare) sul vostro mybb e come proibire che un utente si registri con un nickname che voi non volete.
Partiamo con la censura delle parole.
Andate nel vostro pannello amministrazione , configurazione, filtri parole.
Troverete 2 campi da compilare, uno è Parola, dove dovete inserire la parola da censurare, e il secondo è sostituzione, dove dovrete inserire la parola con cui verrà censurata.
NOTA: se lascerete il campo Sostituzione vuoto la parola verrà sostituita con gli asterischi (****).
Il gioco è fatto.
Adesso vedremo come impedire che un utente si registri con un nick che NON vogliamo.
Rechiamoci sempre nel nostro pannello amministrazione, configurazione, ban.
Troveremo la voce Nomi utenti vietati;
Così:
Clicchiamoci sopra e inseriamo la parola da proibire per un nome utente.
Spero che la guida vi sia stata utile.
Fonte: Mia.
Screen: Miei
Ultima modifica: