Problema Fimosi? Ditemi voi.

BearRetro

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2012
69
0
Miglior risposta
0
In pratica, alcuni miei amici dicono che io ho la fimosi, perchè quando vado in Erezione il glande non si scopre ma resta coperto.
La fimosi non è quella malattia in cui il glande non si scopre tutto? Beh, io lo posso aprire fino a rompermi il filino.. E non provo alcun dolore.
Cioè posso scoprire il glande al massimo ma volontariamente e non involontariamente come quando va in erezione.
Mi dite perchè quando mi va in erezione non si scopre il glande? Mentre ad alcuni ragazzi si? Non credo sia un problema di misura del pene, perchè sono a posto per foruna :emoji_relieved:

INFORMAZIONI
Età 14 anni
Misura in Erezione: 15,5 Cm
Misura Non Erezione: 9,8 cm

Riferimento: Fimosi? Ditemi voi.

In pratica, alcuni miei amici dicono che io ho la fimosi, perchè quando vado in Erezione il glande non si scopre ma resta coperto.
La fimosi non è quella malattia in cui il glande non si scopre tutto? Beh, io lo posso aprire fino a rompermi il filino.. E non provo alcun dolore.
Cioè posso scoprire il glande al massimo ma volontariamente e non involontariamente come quando va in erezione.
Mi dite perchè quando mi va in erezione non si scopre il glande? Mentre ad alcuni ragazzi si? Non credo sia un problema di misura del pene, perchè sono a posto per foruna :emoji_relieved:

INFORMAZIONI
Età 14 anni
Misura in Erezione: 15,5 Cm
Misura Non Erezione: 9,8 cm

Il filino fino a ultimo avviso si rompe quando fai per la prima volta sesso. Non ti si scopre automaticamente quando vai in erezione appunto per il filino che tende a fare resistenza. La misura del pene non centra assolutamente.

Si , il filino si rompe la tua prima volta , altrimenti rimante coperto

Dipende dal pene, in certi uomini il filino non è abbastanza resistente a far forza sul glande per impedire la fuoriuscita, in altri il filino è più resistente perciò ti provoca questo effetto, non è nulla di preoccupante puoi starne tranquillo, poi se è questione di comodità puoi anche farti la circo-incisione (anche se te la sconsiglio).

a me mi si scopre ... non tutto ma mi si scopre.. ho 12 anni e ho il pene lungo quasi 15 cm e largo 4-5 cm quando non e in erezione 7 cm e pero mi si scopre proprio tutto quando non e in erezione (capitan ovvio..)