• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Final Countdown

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Al posto di final fantasy è meglio final countdown xD
Sperò piaccia, è solo una parte.
Consigliatemi come finirla e se vi piace.
r7w1ll.png

@SilverStyle @genny1000 @black_davil

Riferimento: Final Countdown

La vedo troppo scura come tutte le tue tag, mettici un po' più di luce o magari schiarisci i c4d

I c4d sono troppo accesi mi piacciono piu scurirli e metterci le luci viola che erano rosse, per attirare quello nel c4d.
poi ce la luce da dietro quindi non è che sono scurissimi

Non vorrei chiamare il rip ma quella colorazione particolare ricorda Genesis di Danilo. Comunque c'è troppo ammasso di C4D e ammasso di fractal nel BG (Vanno bene i Morbidsheep ma senza abbondare). Ultimo particolare: il render è illuminato senza avere una fonte di luce.

Peace.

Il render è illuminato da sè, non ho preso niente da Genesis,i c4d sembrano ammassati ma sono solo 3 quasi tutti ritagliati per non far vedere le parti in verticale, i fractal sono 2 nei 2 punti di luce del bg.
Grazie lo stesso ^^

Appunto anche se magari non lo so dal lato estetico fanno sembrare i tutto più pesante.

Cercherò di farle con meno c4d d'ora in poi, grazie del consiglio.

Che brutta compo alleggeriscila e dai un senso a questa compo , le luci non mi piacciono come sono state settate ti consiglio di sperimentare altre mappe sfumature settate diversamente così da creare una color buona