Final Destination 5

#Fabio94

Utente Colossal
Autore del topic
5 Marzo 2009
3.087
0
Miglior risposta
0
Titolo
Final Destination 5
Locandina
finaldestination5-poster-ita.jpg
Trailer
[video=youtube;OKPmdFZ-qno]http://www.youtube.com/watch?v=OKPmdFZ-qno[/video]
Trama
Ecco che arriva nelle nostre sale, il quinto e atteso capitolo della spaventosa serie Final Destination dove le premonizioni che vengono fatte si avverano all'istante.
Sam, il protagonista è in pullman con dei colleghi che lavorano presso la grandissima azienda "La Presage", all'interno di esso, si trova anche la sua ex fidanzata nonchè sua collega. Il tragitto è molto lungo ma per raggiungere la meta dovranno attraversare questo ponte appena costruito dove stanno facendo le ultime modifiche per completarlo del tutto ma, precisamente il quel punto, il ragazzo ha una visione catastrofica del ponte che potrebbe crollare e che tanta gente, compresi quelli del pullman, potrebbe morire. Approfittando di una piccola sosta cerca di racimolare più gente possibile e gli altri molto scettici rimangono all'interno del veicolo puntualmente quando il pullman tocca quel punto del ponte tutto crolla e molte persone muoiono tranne quelli che il ragazzo è riuscito a salvare. Dopo l'accaduto, i sopravvissuti molto spaventati scappano e, la morte si sente presa in giro e farà di tutto per ucciderli nei modi più crudeli possibili.
Genere
Horror
Anno
2011
Regia
Steven Quale
Durata
92 Minuti
Cast
Emma Bell, Miles Fisher, Nicholas D'Agosto, Tony Todd, David Koechner, Courtney B. Vance, Arlen Escarpeta, P.J. Byrne, Tim Fellingham, Ellen Wroe, Mike Dopud, Tanya Hubbard, Brent Stait, Roman Podhora, Jasmin Dring, Frank Topol
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Voto
8

Riferimento: Final Destination 5

Ottimo film , ho l'eta giusta per andarlo a vedere.
Infatti al cinema se non hai 14 anni non te lo fanno vedere.
Bel film , lo vedrò.
Complimenti,

La serie mi piace molto e si dice che il quinto film sia migliore dei altri 4, comunque secondo me non è horror, più che altro è fantastico (è una mia opinione)

Ultima modifica:

Visto due volte :emoji_slight_smile:
Il 4 secondo me è il piu bello di tutti :emoji_relieved:

Adoro questo film. Lo vorrei rivederlo di nuovo. :soso:
Ottima Recensione. ^^

La serie mi piace molto e si dice che il quinto film sia migliore dei altri 4, comunque secondo me non è horror, più che altro è fantastico (è una mia opinione)

Concordo, il 5° è davvero stupendo...l'ho visto poche settimane fa e mi ha davvero stupito in positivo.

Comunque il genere corretto è : Trash Horror