Final Destination 5

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.797
112
Miglior risposta
0
In uscita nelle sale italiane il 7 Ottobre,arriva il 5° capitolo della celebre e fortunata saga Final Destination.

Genere : Trash/Horror.

Il filo logico è sempre quello : uno dei protagonisti ha una visione grazie alla quale riesce a mettere in salvo i suoi amici.Questi ,però,hanno un conto in sospeso con la morte che cercherà a tutti i costi di condurli a miglior vita...

Ecco il trailer :

[yt]rsd44YXXIqU[/yt]

Io l'ho visto ieri...è a dir poco Bellissimo! Ne vedrete di tutti i colori...e sappiate che il finale è qualcosa di impensabile (Consiglio di vedervi l'uno per capire a pieno il 5°).

Consiglio vivamente.

Riferimento: Final Destination 5

Anche io l'ho visto, stupendo come tutta la saga...
Al finale anche io sono rimasto sorpreso, molto ingegnoso, e l'ultima morta (quella del nero) è un qualcosa di spettacolare. :bastardo:

Anche io l'ho visto, stupendo come tutta la saga...
Al finale anche io sono rimasto sorpreso, molto ingegnoso, e l'ultima morta (quella del nero) è un qualcosa di spettacolare. :bastardo:

Cioè...mi devi credere,io sono rimasto sbalordito.È un continuo succedersi di colpi di scena...la sfortuna del ragazzo di colore però non a limiti...tra tutti quelli che poteva scegliere,ha scelto proprio quello ahahahahahah

E' così bello? Stavo pensando di vederlo con gli amici, se mi dite che è qualcosa di sbalorditivo allora non ci metto nè due nè tre. :emoji_alien:

Cioè...mi devi credere,io sono rimasto sbalordito.È un continuo succedersi di colpi di scena...la sfortuna del ragazzo di colore però non a limiti...tra tutti quelli che poteva scegliere,ha scelto proprio quello ahahahahahah
Io quando sono saliti sull'aereo ci sono rimasto malissimo. :|

E' così bello? Stavo pensando di vederlo con gli amici, se mi dite che è qualcosa di sbalorditivo allora non ci metto nè due nè tre. :emoji_alien:
Se non hai visto il primo ti sconsiglio di vederlo...

Io quando sono saliti sull'aereo ci sono rimasto malissimo. :|

Se non hai visto il primo ti sconsiglio di vederlo...

Ma veramente...cioè registi e scrittori sono dei geni...hanno realizzato tutto il contrario dell'immaginabile,colpi di scena a non finire...mi devi credere,dopo che l'ultimo se n'è andato,pensavo fosse finito :emoji_relieved: Per chi comunque non avesse visto il primo,il fatto a cui io e tops facciamo riferimento,è riportato nella presentazione ; quindi,se non avete intenzione di vedere il primo,prestate attenzione alla presentazione.

Ma veramente...cioè registi e scrittori sono dei geni...hanno realizzato tutto il contrario dell'immaginabile,colpi di scena a non finire...mi devi credere,dopo che l'ultimo se n'è andato,pensavo fosse finito :emoji_relieved: Per chi comunque non avesse visto il primo,il fatto a cui io e tops facciamo riferimento,è riportato nella presentazione ; quindi,se non avete intenzione di vedere il primo,prestate attenzione alla presentazione.
E' vero, anche io credevo finisse con l'ultima morte e si salvassero i 3 ragazzi, invece... :emoji_relieved:
Poi pensavo si fermassero al 3D, mitici. :emoji_smiley:

Non pensavo fosse questo "grande capolavoro", ma da come ne parlate sembra che bisogna vederlo. ^^

Qualcosa di spettacolare :|
Come tutta la saga è spettacolare,avevo pensato di rivederlo con i miei amici la notte di halloween.

Non lo ancora visto,ma chissà.. ^^

Stupendo come film.
La fine mi ha davvero sorpreso. :soso:
Vi consiglio di vederlo. :ok:

Bel film sono andato a vederlo e sono rimasto :O

sono l'unico a cui non è piaciuto? sono andato a vederlo ma non mi ha sorpreso come dovrebbe..

sono l'unico a cui non è piaciuto? sono andato a vederlo ma non mi ha sorpreso come dovrebbe..

Fino ad ora probabilmente sì,ma sono gusti e vanni rispettati,ovviamente.Che voto daresti da 1 a 10?

I final destination li odio.. li trovo una cosa esagerata e mi chiedo come abbiano fatto ad arrivare al 5 |=O
americanissimo |=O

se ci pensate nella prima tutto avviene in aereo nel 5 i due sopravvissuti vanno in aereo e due ragazzi hanno la visione come se si chiudesse il giro secondo me questo è l' ultimo comunque stupendo come gli altri 4

se ci pensate nella prima tutto avviene in aereo nel 5 i due sopravvissuti vanno in aereo e due ragazzi hanno la visione come se si chiudesse il giro secondo me questo è l' ultimo comunque stupendo come gli altri 4

Beh, ci ho pensato anch'io...ma visto il grande successo penso e spero che non finisca.