Release [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

NaickerCms

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2012
137
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono NaickerCms,oggi posto la mia ultima versione di cms ovvero jubbocmsv4 all' interno del cms c'è una news con scritto il perchè leggetela se volete,prima di tutto volevo dire che non ha avuto nessuna intenzione di copiare il cms di bobba questo è escluso e poi gli addons non sono miei però ho cercato di abbellire il cms al meglio possibile bene iniziamo con le caratteristiche:

-Fix

-Ho cercato di togliere tutte le shell anche se c'era solo un bug xD

-Veloce & Stabile

-Innovativo

-Leggero

e tutte le altre caratteristiche le scoprirete voi xD

Iniziamo con la index volevo dire che ho lasciato quella di haddocmsv2 perchè la ritenevo innovativa e bella e quindi non c'è bisogno che vi posti lo screen xD

-Me.php screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-Me.php 2° parte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-pagina crediti (non fate caso che tipo che vi clicchi staff è un bug che ho cercato di risolvere ma niente xD,ma tranquilli la pagina staff va lo stesso) screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-Staff.php screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e questo è tutto,ricordo che i gruppi nel client sono fix in quanto la caratteristica di haddocmsv2.0 e poi ho lasciato i diritti a asky90 perke se li merita,inoltre mi stavo scordando di dire che la monetina lo rinominata in fulmini :emoji_slight_smile: detto questo vi saluto :vecchio:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ce ne solo 1 che lo rileva come malware ma assicuro all 100% che non è assolutamente vero enjoy :vecchio:

Emu compatibile: Phoenix emu.
Edit by: Dani.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Molto Bellino come cms voto 6.5/10 , Bell Lavoro ( Sopratutto Grafico ) , Base Haddo cms , Comunque Per v4 mi aspettavo un cms da 7/8 comunque siamo la sul 7 piu o meno , bella relase , speriamo in una v5
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Non sarò molto esperto ma mi sa veramente bello 9.5/10! Complimenti!! ;D
(Il mezzopunto tolto è per quel piccolo bug ! XD)
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Non mi piace affatto come CMS E Base Haddo :emoji_slight_smile: Cmq bravo lo stesso voto 6/10
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Hai cambiato solo lo sfondo e lo staff.php voto 4/10
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Hai come ripostato HaddoCMS v2 cambiando la grafica, tu eri il famoso esperto di CMS che criticava il mio, okay patpat.
No, non mi piace, è uguale all'originale e lo hai detto tu stesso, lasciando i diritti ad asky.

P.S: Da quel che vedo quella barra ha fatto successo :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Non Mi piace assai per essere la v4 mi aspettavo di più :emoji_slight_frown: QmQ scarico il cms e vedo la index visto che non hai postato lo screen senza la Index il mio voto e 5/10 se la index e fatta Bene 7/10 Spero che farai una v5 e sarà più bella ,,,
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

@TheCopiryght cerano altri motivi privati per cui criticavo il tuo cms ;) poi @rex1 vedi che come ho detto la index è base haddo v2 xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai cambiato solo lo sfondo e lo staff.php voto 4/10

intanto argomenta maggiormente i tuoi post,comunque non ho cambiato solo lo sfondo guarda bene prima di parlare ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

@TheCopiryght cerano altri motivi privati per cui criticavo il tuo cms ;) poi @rex1 vedi che come ho detto la index è base haddo v2 xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


intanto argomenta maggiormente i tuoi post,comunque non ho cambiato solo lo sfondo guarda bene prima di parlare ;)

Non erano assolutamente privati, anzi, l'ho detto in pubblico, dicevi che il mio CMS era tutto copiato da non so quale cms :emoji_relieved:
E poi, hai ragione, non hai cambiato solo lo sfondo, anche le tabs e qualche div >_>

Con questo ho chiuso, non ho voglia di andare in flame ^^
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Argomentiamo maggiormente i post ragazzi.
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Questo praticamente è un Haddo cms r2, hai cambiato grafica.. bravo ma per il resto ?|=O
Addons=0
fix=0
velocità=0
KB=0

i 0 miei messi significa che tu non hai modificato niente e che è rimasto tutto uguale. Bravo voto 3/10.
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Ti piace fottere il bg da YT? (sii).
Non c'è nulla di tuo , ne la pagina staff ne niente.Almeno qualche fix potevi farlo ma modificare solo la webgallery è veramente imbarazzante.
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Emu Compatibile??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Il system_config è fatto male.. nn c'è ne server_mus_host e altre cose.. consiglio di metterlo altrimenti è inutilizzabile.... patpat
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Carino.Però per una v4 mi aspettavo leggermente di più come funzioni o file.Voto 7/10.Non è male,solo che ci voleva qualcosa di più.Ridimensiona il logo o cambia lo style del logo.E lo screen della pagina crediti reindirizza ad uno screen sopra.
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Non ho più voglia di scrivere pagine per darvi consigli visto che nessuno li ascolta quindi ti dico solo cms uguale ad haddo, non ho visto nell'ultimo mese un cms diverso da haddo, usate uber o qualcosa di diverso fatelo voi, cosa ai cambiato le immagini? nn so più cosa dire cmq per fare un cms non serve una settimana ma minimo 2 prima di postare controllate, non solo tu ma molti dicono di avere tolto tutte le shell, l'unica cosa che avete fatto?
e tutte le altre caratteristiche le scoprirete voi
io vorrei capire cosa c'è da scoprire,
dove?
-pagina crediti (non fate caso che tipo che vi clicchi staff è un bug che ho cercato di risolvere ma niente ,ma tranquilli la pagina staff va lo stesso) screen: fdf7274107d2277488452bcfbeb230d1.png
e la stessa immagine della me2
mi stavo scordando di dire che la monetina lo rinominata in fulmini detto questo vi saluto
hai rivoluzionato il mondo dei cms lol cmq voto 3/10 uguale ad haddo! spero se farai una v5 tua
 
Riferimento: [Final edition]JuBBoCms v4[Fix]

Ti piace fottere il bg da YT? (sii).
Non c'è nulla di tuo , ne la pagina staff ne niente.Almeno qualche fix potevi farlo ma modificare solo la webgallery è veramente imbarazzante.
da yt ma che stai dicendo? sicuro di sentirti bene?