• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Final Fantasy 2

xXR4bb1t0utXx

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2011
81
0
Miglior risposta
0
Ho seguito MR.SCONTRINO.. In tutto tranne nel passaggio della mappa sfumatura e nella cornice col font.. Al posto di quella mappa sfumatura ne ho messo un altra.. Non so se è uscita benissimo ma ..
3009obc.png

@MR.SCONTRINO @angio14 @Niccolò @ronaldo @SilverStyle @GoldStyle @GranSecchione @genny1000 @matran93 @Fail @Napoletano-Doc @Alethebest17 @ILOVEHABBO

Riferimento: Final Fantasy 2

Molto meglio delle altre, ma non ci siamo ancora.. devi capire che le luci non vanno messe a casaccio, le luci sono molto importanti in un lavoro.. comunque stai andando bene continua a segui tutorial e psd. :emoji_slight_smile:

Ok grazie mille!Per ora ho visto come ha messo le luci MR.SCONTRINO anche se le prime.. le ho messe davanti e le altre dietro..comunque anche io ho pensato quello.. Grazie mille.

Bravo sicuramente la migliore che hai fatto ... ma devi aggiustare la posizione delle luci perché come dice silver sono molto importanti in un lavoro
e devi fondere più il render
per il resto migliorerai col tempo

Mi sono completamente dimenticato della fusione del render ç.ç

danilo ha ragione.. :sisi:
Secomdo me nel vedere non é male anzi molto meglio delle altre.
Però le luci sono random guarda hai presente le luci nella parte sinistra? Levale. Non devono mai essere troppe e devono avere una logica.
Sei migliorato, hai visto che i tutorial non fanno male? =)

Ora sto facendo una da circa 50 minuti spero che esca meglio.. Quindi i c4d a sinistra non lo devo mettere?? @ronaldo
Pensavo che i tutorial mordevano :S

Io ti consiglio di lasciar stare questa al massimo la correggi ma non la posti perchè sarebbe inutile farlo..
cerca di impegnarti in quella che stai facendo..ah e si il c4d che fa da luce a sinistra cancella con la gomma..

Meglio delle altre però ancora non è il massimo e forse devi mettere più luci sul render...

Lavora di più sul bg e segui una logica per mettere le luci , non metterle a casaccio .

PS: Non mi taggare sempre.