Domanda Final Fantasy 8 per PC

Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti allora... il mio problema è questo...
ho scaricato i file dei 5 cd di installazione da utorrent (non metto il link, se lo volete ditemelo in pvt) e sono in estensione .ngr o .nrg
Li devo mettere su un CD-ROM o DVD oppure c'è un programma che li legge questi formati? Spero che mi rispondiate xke voglio giocare a questo gioco stupendo :emoji_smiley:
 
1° cosa stai trattando un argomento illegale!(sia sul forum, che nella vita).

2° cosa, dovevi scaricarli in formato .iso e usare deamon per farli partire!
 
sul forum ho chiesto solo se il formato viene letto da un programma o va messo direttamente sul cd..
nella vita vera è illegale solo se vado a vendere i CD ^^ informati prima di postare :emoji_slight_smile:
 
sul forum ho chiesto solo se il formato viene letto da un programma o va messo direttamente sul cd..
nella vita vera è illegale solo se vado a vendere i CD ^^ informati prima di postare :emoji_slight_smile:

no, anche se scarichi ._. cè una multa!

e sul forum è vietato postare warez o altro, però tu non hai postato niente però è anche un pò irregolare parlare di queste cose :P ma ti ho solo dato un consiglio niente di piu, infatti ti ho anche risposto :emoji_alien:

e ti ripeto, dovevi scaricarlo in formato .iso e usare deamon tool's per fare partire le istallazzioni :P
 
allora dovrebero multare tutti quelli di yahoo answers :emoji_smiley: fidati se lo scarichi e lo tieni per te e nn lo vendi non è illegale ;) cmq grazie ho trovato il modo... lo faccio girare su daemon tools come .nrg è compatibile :emoji_smiley:
 
allora dovrebero multare tutti quelli di yahoo answers :emoji_smiley: fidati se lo scarichi e lo tieni per te e nn lo vendi non è illegale ;) cmq grazie ho trovato il modo... lo faccio girare su daemon tools come .nrg è compatibile :emoji_smiley:

prego! comunque ti ripeto se scarichi è illegale lo stesso e comunque, perchè stai rubando soldi :P
 
il reato lo commette chi posta il link per il downlaod non chi ne fa uso :emoji_slight_smile: pure con la droga, chi la fuma non fa reato ma chi la coltiva e chi la spaccia si :emoji_slight_smile:
 
Ok, mi sono informato..Ti do parzialmente ragione :emoji_slight_smile: scaricare per uso propio non è reato :emoji_slight_smile: ma se si diffonde SI! comunque devo ancora leggere bene la legge costituzionale e capire cosa intende per SCARICARE, se vuole dire scaricare a pagamento o gratis(emule etc..)!
Comunque, non facciamo OT e chidiamo qui.

Invito i moderatori a chiudere la discussione, dato che ha risolto :emoji_slight_smile:
 
No,
Scaricare un Videogioco è reato, in ogni caso.
Non è reato masterizzare un gioco ad uso personale, ma scaricarlo, non a pagamento, da internet, è illegale in ogni caso.