Raga mi spiegate come si fa si fa a giocare a final fantasy online? E gratis?
Revolver955 Utente Medio Autore del topic 29 Gennaio 2010 171 0 Miglior risposta 0 15 Febbraio 2010 #1 Raga mi spiegate come si fa si fa a giocare a final fantasy online? E gratis?
Cactua Utente Assiduo 14 Gennaio 2009 632 21 Miglior risposta 0 15 Febbraio 2010 #2 Bhè è un bellissimo gioco ma pultropp oa pagamento ç-ç e non esistono PPserver perchè Squadre Enix non lo permettano.. Spero di esserti stato utile ^^
Bhè è un bellissimo gioco ma pultropp oa pagamento ç-ç e non esistono PPserver perchè Squadre Enix non lo permettano.. Spero di esserti stato utile ^^
Gasmask Nuovo utente 13 Febbraio 2010 6 0 Miglior risposta 0 15 Febbraio 2010 #3 Cactua ha detto: Bhè è un bellissimo gioco ma pultropp oa pagamento ç-ç e non esistono PPserver perchè Squadre Enix non lo permettano.. Spero di esserti stato utile ^^ Clicca per espandere... Beh qualcuno dice che ci sono... Però non ne ho mai trovato uno vero, ovvero la solita vaccata di siti fake e basta. Se fosse stato un buy2play un pensierino l'avrei anche fatto.
Cactua ha detto: Bhè è un bellissimo gioco ma pultropp oa pagamento ç-ç e non esistono PPserver perchè Squadre Enix non lo permettano.. Spero di esserti stato utile ^^ Clicca per espandere... Beh qualcuno dice che ci sono... Però non ne ho mai trovato uno vero, ovvero la solita vaccata di siti fake e basta. Se fosse stato un buy2play un pensierino l'avrei anche fatto.
Revolver955 Utente Medio Autore del topic 29 Gennaio 2010 171 0 Miglior risposta 0 15 Febbraio 2010 #4 Ah.. Ok Grazie mille
Fede. Utente Strepitoso 2 Agosto 2008 4.759 77 Miglior risposta 0 15 Febbraio 2010 #5 Problema risolto. Rinomino, come da te richiesto.