• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Final Fantasy Tag - Fourth Work !

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Ed ecco il mio quarto lavoro, ho lavorato sodo qua per un bel pò di tempo ho messo circa 30 livelli senza contare le tonalità filtri ecc..
Questo lavoro l'ho fatto per vedere quanto e se sono migliorato.
Tag :
f2jvl.png

Render :
2v8jr0y.jpg

Taggo un pò di persone brave con Photoshop :emoji_slight_smile: @MR.SCONTRINO @-Nico @_iGiGix_ @ronaldo @Fagandus
Che ne dite?

Riferimento: Final Fantasy Tag - Fourth Work !

Ciao, questa sign secondo me è la migliore che hai fatto però non so perché in ogni tua tag c' è sempre troppa LQ.
Ti consiglio di scurire i lati della sign così che migliori la compo e usa anche le curve che servono sempre.

Come si fa a far sparire LQ? la qualità bassa?

Il render è troppo grande rispetto a tutto il resto.. non è neanche fuso. Quel macello lì dietro cos'è? la compo?
E' privo di tutto questo lavoro.. per non parlare del font che non centra niente con final fantasy e non è fuso manco quello..

Lo so che non interessano i livelli, i c4d anche se sembra non li ho messi a caso, cioè ho fatto una compo per formare qualcosa che il render sia avvolto dai c4d poi ho messo un c4d sopra il render.

Hanno già detto tutto, tenevo a precisare che io non ho mai visto altri tuoi lavori perciò se è il quarto beh sei meglio di altri se sei solo al quarto..
P.S. non usare font se non riesci a fonderlo..