Final Fantasy XIII

LulzSec

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Ottobre 2009
778
0
Miglior risposta
0
final-fantasy-xiii-ps3.jpg


Nome: Final Fantasy XIII (13)
Piattaforma: Playstation3 - XBOX360
Personaggi:
- Lightning
- Snow Villiers
- Sahz Katzroy
- Oerba Dia Vanille
- Hope Estheim
- Serah Farron

Ed'ecco l'ultimo Final Fantasy di una lunga serie.
Questo gioco nasce da uno stupendo creatore di giochi di fantascienza di nome Yoshinori Kitase (Di cui ringrazio per averci dato questo gioco stupendo).
Il gioco era stato progettato nel 2006 da una riunione avvenuta in america precisamente a Los Angeles dalla "Square Enrix" (Azienda che ha sponsorizzato Final Fantasy) annunciò che ci sarebbe stata la nuova generazione di questo gioco riguardante le seguenti versioni:
X (10)
XI (11)
XII (12)
XIII (13)
Per chi non lo sapesse Final Fantasy e un gioco di fantascienza quindi è rigurdante combattimenti e risoluzioni di problemi, e poi non è un gioco di fantascienza se non si trova in una ambientazione fantastica? Piena di tecnologie ispirata a Final Fantasy VIII.
Durante il gioco si avranno scontri e il nostro Yoshinori ha pensato anche a questo modernizzato con combattimenti corpi a corpi riguardanti calci e anche scivolate (novità stupenda)
Oltre il combattimento corpo a corpo ci sono anche gli attacchi magici che non funzionano più con gli MP, ma hanno un nuovo sistema di numerazione e dopo finita una missione riceverai un voto del tuo comportamento durante la missione che varia da 1 a 5 stelline.

final-fantasy-13-xiii-9.jpg


final-fantasy-13-screenshot-big.jpg

[yt]N2nU4ksCklg[/yt]

Voto personale:
9+​

Escape, Recensionist​
 
Prima di Final Fantasy X, erano tutti belli questi, dal Final Fantasy X in poi sono usciti tutti brutti. Comunque recensione non male, bravo Escape!
 
Prima di Final Fantasy X, erano tutti belli questi, dal Final Fantasy X in poi sono usciti tutti brutti. Comunque recensione non male, bravo Escape!

Sangiovo ci hai mai giocato alla NEW GENERATION?
E' fantastica dalla 10 alla 13 :epilec:
Comunque grazie