• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Final Pack !! (Super-Programma)

peppolone

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2008
86
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...
oggi posto questo programma fatto interamente da me..per mettere fine alle parole che dicono che io copio programmi di altri...è successo solo una volta e non accadrà piu..

Ok Iniziamo :
Col final Pack ho Fuso 5 programmi n 1 .
Ecco le funzioni :
-Trova un ip da un hostname
-Trova l'hostname da un ip
-Intasatore di porte
-Attacco ad un ip e anche un
Port scanner..

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus total :

ci tengp a precisare che il programma e mio e se non ci credete .. vedete il copyright facendo proprieta---> Versione.

Aspetto commenti:ciao::ciao:

mhmh, vedo ke ti sei dato da fare nn penso ke ci hai messo 5 min, è buono :soso:

VERGOGNATI!!! che schifo di gente che c'è su sciax2....
Come immaginavo non c'è da fidarsi DI te....odio la gente che spaccia per proprio dei programmi -.-
Meglio che non li pubblichi, fai una figura migliore... -.-

VERGOGNA....

Per provare questo vi do il link da dove l'ha copiato...
LINK

VERGOGNATI!!!!!

ahhaah trova xD hack tool di gianni95 sono uguali xD
cerca hack tool gianni95 ma sei un vero noob usi i diritti degli altri e li spacci per tuoi hihihihihi segnalo mex

edit internet ce l'anno tutti come sai cercare te lo sanno fare tutti vergognati ed e pure identico a qeullo di gianni95 cerca hack tool
vediamo se ai il coraggio di rispondere ora :emoji_relieved:

sinceramente quello di gianni mi sembrava diverso, credo per via delle icone.. poi non ricordo, lascio controllare ai Mod

ritiro tutto quello ke ho detto.... cmq industriale postare link è spam lo so ke è per provare ke usa altri diritti, ma passalo prima ai mod e poi giudicano loro ;)

apparte che è di gianni ma in questi ultimi giorni state postando una marea di questi programmini per ddos ip e cose varie ma fate qualcosa di concreto è bello

apparte che è di gianni ma in questi ultimi giorni state postando una marea di questi programmini per ddos ip e cose varie ma fate qualcosa di concreto è bello

concordo, invece di fare tutti la stessa cosa , fate qualcosa di personale e bello
io non ho mai seguito le mode (flood,dos,..) e ho fatto sempre di testa mia :emoji_smiley:

Scusatemi ma l'ho fatto perchè odio la gente che spaccia per proprio dei programmi...
Si lo so odio anke io, ma invece di prederti una infrazione per colpa sua nn te la prendi passando il link a un mod ;)
Proveremo ora tra un po posto un topic su una idea xD

Ma ragazzi io Joshua l'ho postato prima che peppolone postasse i non suoi programmi copiati.... quindi è lui ad avere copiato me >.>

Ma perchè voi sareste programmatori mettendo insieme due-tre codici insieme copiati da internet? Bello fare ctrl-c, ctrl-v?
Qua l'unico programmatore, CON COMPETENZE, è InfernoHacker, per quanto riguarda il VB...
Quindi finitela..
Concludendo, mi dispiace che t'inganni da solo...

Ma perchè voi sareste programmatori mettendo insieme due-tre codici insieme copiati da internet? Bello fare ctrl-c, ctrl-v?
Qua l'unico programmatore, CON COMPETENZE, è InfernoHacker, per quanto riguarda il VB...
Quindi finitela..

io non ho mai copiato...

cmq fate programmi migliori che servano a qualcosa, non "studicherie"

Quindi finitela..

Ma nn dire cose ke nn sai.... io mika kopio i codici??
cmq ora basta ke andiamo fuori discussione

Perciò io non posto mai i source ingiro per via di questi nabbi che rubano i source e li spacciano per loro e poi non sanno neanche usare VB, per il resto che fate si programmini che non servono a niente ( poi dossano senza botnet ) figurati che attacco dos potente Ahahahahah :vomito:

ha copiatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ce lha anke gianni95 -.- il posto di copiare facevi un programma piu migliore-.-

abbiamo appreso che hai copiato chiudiamo sto post e basta

Ot: frgons non credo che poteva fare un programma più migliore forse lo poteva fare migliore e basta