• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Final

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo lavoro, niente di troppo difficile ma carino :ridicolo:

Senza firma

14x1d07.jpg

Con firma

15y6tt5.jpg

Preferisco quello senza firma, comunque commentate.

@MR.SCONTRINO @ronaldo @matran93 @Fail @Niccolò @genny1000 @Alethebest17

Riferimento: #Final

Ha ragione, secondo me ormai mi stai superando xD
No dai veramente a superare me ci vuole ben poco lòl
Comunque mi piace molto la tag anche se avrei aggiunto qualcosina come luci ma mi piace molto, bravo!
Stai migliorando secondo me comunque senza font :soso:

Tu sei molto bravo, ma ti abbatti veramente subito.
Prendi la tag che hai in firma, è fatta benissimo, non credo sia un caso.
Comunque grazie per il commento e siamo d'accordo sul fatto che è megli senza firma :emoji_slight_smile:
@ronaldo

Ultima modifica:

Questa tag è interessante, apparte la buona tecnica nella color anche la compo non è male a sinistra ma aggiungo che potevi mettere elementi a destra e per elementi potrebbe essere qualunque cosa (clipping mask, c4d, fractals ecc...).
Da aggiustare però il focal che sembra non trasmettere un vero punto focale, perciò ti conisglio di oscurare la parte sinistra e poi da dire che il render è lq, la prossima volta scegli un render più adatto

Niente male la color, sinceramente mi piace! Buona la clipping del font.
Il focal poteva senz'altro essere migliorato.

Nel complesso mi piace, ha potenziale!
Cerca di migliorarla il più possibile.

Grazie anche a te @Alethebest17
Scusa @MR.SCONTRINO Mi ero dimenticato di chiederti che se aggiungo qualcosa a destra, non rischio di sporcare il render e rovinare il tutto?

Ha del potenziale questa tag,preferisco la v1..

Cerca di ampliare la compo,bravo ^^

Molto molto semplice ma ha il suo fascino, però il render è troppo grande rispetto alle dimensioni del foglio di lavoro, e potevi impegnarti di più sulla color e sulla compo ma così non è niente male. Bravo :emoji_slight_smile: