Finale HarryPotte7 [ESCLUSIVO]

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
In anteprima mondiale ci siamo procurati una copia di Harry Potter and the Deathly Hallows, il settimo e ultimo volume della saga del maghetto inglese che ha stregato il mondo.

Con larghissimo anticipo, grazie alla complicità del libraio di fiducia (che per ovvi motivi non possiamo nominare), abbiamo ottenuto una copia della versione originale inglese, fresca di stampa e di consegna.
La voce che uno dei protagonisti della saga dovesse morire. I principali indiziati erano Harry e Voldemort (l'uno, l'altro o entrambi insieme).

Finalmente possiamo svelare tutti i segreti di Harry Potter 7. Naturalmente, si sconsiglia la lettura del resto di questa pagina a chi voglia conservare intatto il piacere di scoprire da sé la storia, pagina per pagina.

La prima sorpresa è che Dumbledore (Albus Silente) non è morto, come pareva che fosse avvenuto nel sesto libro. Era soltanto una messinscena, o per meglio dire una scelta di Dumbledore stesso.
Lupin e sua moglie muoiono e resta solo loro figlio, o di Piton..

Seconda sorpresa: Harry Potter vive! E muore l'horcrux che Voldemort ha accidentalmente creato in Harry quando gli ha impresso la cicatrice. Dopo essere apparentemente morto, Harry si trova faccia a faccia con Dumbledore, il quale gli svela che una parte della sua anima sopravvive in Voldemort. Harry ha la possibilità di affrontare ancora il suo arci-nemico nella battaglia finale, dove alla fine il Bene prevarrà.

Nel capitolo finale del libro, intitolato Nineteen years later, si scopre che Harry Potter ha tre figli. Lily, James e Albus, figli di Harry e Ginny, si apprestano a prendere l'Hogwarts Express. Insieme a loro, i due figli di Ron e Hermione!!!

Esattamente com'era cominciato il primo volume, così si conclude l'ultimo, dove non è Harry, ma la sua prole a partire per l'Università della Magia.

Un finale tenero e positivo, che si può leggere anche come una mossa di marketing. La Rowling lascia aperta la porta per il sequel della saga. A quando, Harry Potter 8? Oppure sarà Albus Potter 1?

fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Saluti :razz:

Ultima modifica:
Ho gia visto il film quindi è inutile che o leggo comunque brava.

1)brook il film non è ancora uscito del 7°.
2)Silente è morto veramente :emoji_alien: e voldemort si ammazza da solo dato che il suo incantesimo gli rimbalza addosso
3)harry non è morto la prima volta xkè dentro di lui insomma la cicatrice era il 7° horcrux l'ultimo pezzo d'anima di voldemort

1)brook il film non è ancora uscito del 7°.
2)Silente è morto veramente :emoji_alien: e voldemort si ammazza da solo dato che il suo incantesimo gli rimbalza addosso
3)harry non è morto la prima volta xkè dentro di lui insomma la cicatrice era il 7° horcrux l'ultimo pezzo d'anima di voldemort

naturalmente forse non sono le vere notizie quelle che dici tu o quelle che dice l'articolo, naturalmente ho cercato di fare un confronto tra vari articoli ed ho visto che combaciavano tutto qui :emoji_relieved:

io spoilerizzo o poi qualcuno se la prenderà con me :look:

sei davvero sicuro di voler sapere il finale? fatti tuoi io ti ho avvisato:emoji_alien:
più precisamente muore l'horcrux che Voldemort ha accidentalmente creato in Harry quando gli ha impresso la cicatrice. Hai saltato molte cose, come per esempio che Lupin e sua moglie muoiono e resta solo loro figlio, o di Piton.. Ron e Hermione alla fine si sposano

Ce ne sarebbero di cose da precisare

ripeto:
naturalmente forse non sono le vere notizie quelle che dici tu o quelle che dice l'articolo, naturalmente ho cercato di fare un confronto tra vari articoli ed ho visto che combaciavano tutto qui
grazie abe cmq aggiungo ^^
se avete altre cose da aggiungere scrivetelo ma in spoiler x chi non volesse saperlo, poi aggiungo :ridicolo:

Muore anche Fred Weasly e a quell'altro tagliano l'orecchio...
Negli ultimi capitoli a Hogwarts infuria una battaglia tra mangiamorte e allievi e Voldemort dice che se Haryr a mezzanotte non si consegnera a lui nella forsta nera uccidera tutti... harry ci va e usano il cruciatus contro di lui e muore ma non muore lui ma l'horcrux che voldemort aveva messo dentro di lui...harry ritorna e combatte nella sala grande con voldemort dove lo sconfigge e diventa propietario della bacchetta di sambuco che usa per aggiustare la sua bacchetta di piuma di fenice... Silente muore pero si viene a sapere che era tutto calcolato e per questo piton diventa protettore di colui che doveva uccidere silente... draco malfoy...
19 anni dopo harry ha 3 figli... Albus Severus, Lily e James e si sposa con Ginny, Ron con Hermione e Neville Paciock diventa insegnante di erbologia a hogwartas...
Questo è quello che mi ricordo :wosd:

mettilo in spoiler, c'è gente che non lo vorrebbe leggere grazie ^^