Info Finali Guinness Cup 2013

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Guinness Cup 2013 - FINALI


  • Juventus - Inter calcio di inizio alle ore 0.30 ( orario italiano ) del 7 Agosto 2013. Finale per il 7° Posto
  • Everton - Valencia calcio di inizio alle ore 03.00 ( orario italiano ) del 7 Agosto 2013 Finale per il 5° Posto
  • Galaxy - Milan calcio di inizio alle ore 0.30 ( orario italiano ) dell'8 Agosto 2013 Finale per 3° Posto
  • Real Madrid - Chelsea calcio di inizio alle ore 03.30 ( orario italiano ) dell'8 Agosto 2013 Finale per il 1° Posto

Secondo me le partite più interessanti sono Real Madrid - Chelsea e Juventus - Inter che ovviamente seguirò.

E voi cosa ne pensate? ^^​
 
Riferimento: Finali Guinness Cup 2013

Bravissimo per avermelo ricordato, mi ero proprio dimenticavo che domani, praticamente oggi giocasse la grande juventus :emoji_relieved:, auguro a tutti una buona visione del match :bye:, grazie ancora fonzi :|
PS: L' inter ha le ore contate patpat
 
Riferimento: Finali Guinness Cup 2013

Bravissimo per avermelo ricordato, mi ero proprio dimenticavo che domani, praticamente oggi giocasse la grande juventus :emoji_relieved:, auguro a tutti una buona visione del match :bye:, grazie ancora fonzi :|
PS: L' inter ha le ore contate patpat

Beh, se ha segnato Jonathan dal dischetto...
Inter winner. :|
 
Riferimento: Finali Guinness Cup 2013

Domani gioca il mio Milan, speriamo che Allegri faccia una buona formazione, perche le sconfitte all'Audi Cup sono state dure da mandar giu per noi tifosi.
 
Riferimento: Finali Guinness Cup 2013

Bravissimo per avermelo ricordato, mi ero proprio dimenticavo che domani, praticamente oggi giocasse la grande juventus :emoji_relieved:, auguro a tutti una buona visione del match :bye:, grazie ancora fonzi :|
PS: L' inter ha le ore contate patpat

Hai parlato tu......... e la juve ha perso :emoji_smoking: .... a parte gli scherzi, spero che Conte dia mazzate ai propri giocatori... e voglio che venda quello schifo inguardabile di De Ceglie... e anche Isla, Matri, Quagliarella, insomma tanti giocatori che facciano cassa e che fanno un goal ogni 10 partite.
 
Riferimento: Finali Guinness Cup 2013

Hai parlato tu......... e la juve ha perso :emoji_smoking: .... a parte gli scherzi, spero che Conte dia mazzate ai propri giocatori... e voglio che venda quello schifo inguardabile di De Ceglie... e anche Isla, Matri, Quagliarella, insomma tanti giocatori che facciano cassa e che fanno un goal ogni 10 partite.

Concordo. patpat
Comunque la juve non ne ha vinta una ancora,spero si sveglino.
 
Riferimento: Finali Guinness Cup 2013

Hai parlato tu......... e la juve ha perso :emoji_smoking: .... a parte gli scherzi, spero che Conte dia mazzate ai propri giocatori... e voglio che venda quello schifo inguardabile di De Ceglie... e anche Isla, Matri, Quagliarella, insomma tanti giocatori che facciano cassa e che fanno un goal ogni 10 partite.

Quando ieri abbiamo perso ai rigori mi sono chiesto la stessa cosa, ma sono io che porto sfiga? :emoji_relieved:, comunque seriamente, ci sono molti giocatori fra quelli che hai elencato che dovrebbero essere ceduti ad altre squadre :repuni:
 
Riferimento: Finali Guinness Cup 2013

Anche all'Inter manca ancora qualcosa, in questa coppa Palacio ha segnato un solo gol :emoji_confused: