Info Finalmente Ho battuto Mio padre!!

Cristian11

Utente Attivo
Autore del topic
18 Novembre 2008
341
0
Miglior risposta
0
dopo 16 anni sono riuscito a battere mio padre a tennis xD

io sono uno sportivo .. so fare tutti gli sport .. non skerzo x davvero :emoji_alien: ( ping pong , tennis , calcio , nuoto , basket ( un po di meno ) Pallavolo e tanti altri xD

cmq sono riuscito a batterlo nel meglio di 3 set :soso:

1 set 4 - 6 x lui

2 set 6 - 1 x me :emoji_smiley:

3 set 6-3 x me ;)

è una soddisfazione troppo grande .. xke è sempre stato il mio + grande avversario xD

ora sono felice di comunicarvelo a voi ( anche se nn ve ne fotte tanto xD )

sono troppo felice xD

Saluti :emoji_relieved:

bravo :°°:
anche se quel" non ve ne fotte un cazzo" è molto azzeccato patpat

questo l'avevo già capito molto tempo fa xD... ancor prima di giocare :°°:

complimenti, quando batti federer o nadal facci un fischio :soso:

Io ero un campione di tennis, in soli 4 mesi vinsi un torneo contro persone che erano lì da 1-2 anni :o: E poi? mi sono ritirato -.-
Cmq anche io sono uno sportivo (diciamo)...ho fatto mmm... Tennis, Calcio, Basket(con amici in un periodo, nulla di ufficiale), Pallavolo(a scuola),breack dance, Corsa campestre e ora Palestra ^^

Anche io mi sono sentito cosi quando ho battuto mio padre a chi finiva prima un piatto di maccheroni :°°:
Scherzo... mio padre è tutt'ora un grande giocatore di calcio e quando quel giorno riuscii a dribblarlo e ad andare in porta mi sentii come un Dio :soso:

dopo 16 anni sono riuscito a battere mio padre a tennis xD

io sono uno sportivo .. so fare tutti gli sport .. non skerzo x davvero :emoji_alien: ( ping pong , tennis , calcio , nuoto , basket ( un po di meno ) Pallavolo e tanti altri xD

cmq sono riuscito a batterlo nel meglio di 3 set :soso:

1 set 4 - 6 x lui

2 set 6 - 1 x me :emoji_smiley:

3 set 6-3 x me ;)

è una soddisfazione troppo grande .. xke è sempre stato il mio + grande avversario xD

ora sono felice di comunicarvelo a voi ( anche se nn ve ne fotte tanto xD )

sono troppo felice xD

Saluti :emoji_relieved:

Invece ti dico che mi interessa perchè anche io gioco a tennis e so che vuol dire avere una "bestia nera" come avversario che non riesci a battere mai,poi ti fai le fisse e peggiori pertanto complimenti!

Complimenti,ma 16 anni nn saranno un po' troppini?xD

[ot] 200 messaggi :emoji_smiley: [/ot]

Ultima modifica:
grazie xD

cmq dopo 16 anni intendo che da quando sono nato ho cercato di batterlo in qualcosa :emoji_relieved:

cmq a ping pong sono imbattibile luca23d :emoji_relieved:

io gioco nel Mugnano STEP non so se lo conosci ...

forse quest'anno mi fanno iniziare la D2 :soso:

Anchio la stessa cosa però cn mio nonno a ping-pong ankora + difficile (per me mio nonno era un amiciccimo dei cinesi)

nn ce storia con me a ping pong :emoji_alien:

a tennis già è + difficile xke mio padre giocava a livello agonistico :soso:

a ping pong ormai saranno gia 4 anni che lo batto xD

domani ricomincio il ping pong :l

è finita la pausa estiva :emoji_relieved:

Lo odio il tennis, comunque complimenti ^^

Perchè lo odi? E' bello...anche se io non ci gioco più, ma prima o poi ricomincerò...anche se meglio allenarsi da giovanissimi :P

Conservo ancora la mia 1° racchetta :banana: Babolat contest Lite...favolosa!
La mia 1° racchetta per iniziare, il 1° mese fu quella di mio padre mmmm una marca buona ma che ormai non ne fanno più...cmq era mooolto pesante :P