Problema risolto Finalmente ho sbloccato le porte. MA!

OwnerNick

Utente bannato
Autore del topic
20 Febbraio 2011
396
0
Miglior risposta
0
Ho finalmente sbloccato le porte con il mio IP 192.168.1.3... e se configuro con questo ip anche senza No-IP aperto mi va l'hotel con questo link ma io voglio il link di no-ip per vedere poi il link ... Se avvio no-ip e configuro con l'ip di no-ip o con il link non mi parte con il link di no-ip ma sempre con quello 192.168.1.3 qualcuno mi spiega?
Inoltre così l'hotel agli altri non è visibile.

Riferimento: Finalmente ho sbloccato le porte. MA!

Non ho capito bene la domanda...
Ma vedi se:
- su no-ip hai messo il tuo ip locale sulla configurazione dl tuo sito
- hai scaricato duc 3.0.4 hai selezionato l'host?
- hai sbloccato i firewall
Perfavore spiegati meglio forse potrei aiutarti

Allora sono andato nella vodafone station-> Firewall-> Portforwarding-> Ho creato 80-3600-2001-21-90 TCP/UDP quindi teoricamente le avrei dovute sbloccare.
Se nella configurazione del cms metto l'IP che mi da no-ip duc e lo tento di aprire con il sito che ho creato da No-IP.com non mi si carica.
Se sempre con la stessa configurazione lo apro da 192.168.1.3 me lo apre però è solo visibile a me in questo modo.
Se invece configuro con l'ip: 192.168.1.3 succede sempre lo stesso. Si apre con questo IP: 192.168.1.3 e non si apre ne con il link che ho creato da no-Ip ne se inserisco l'ip che mi da no-ip duc nella barra indirizzi.

AIUTO!>_>

Comunque i firewall li hai sbloccati?
a IP quando metti refresh esce la V?
Comunque nella configurazione del tuo host devi mettere l'ip ip di mio-ip.com.
Se no non penso che hai sbloccato le porte :|

Ultima modifica:

Comunque i firewall li hai sbloccati?
a IP quando metti refresh esce la V?
Comunque nella configurazione del tuo host devi mettere l'ip ip di mio-ip.com.
Se no non penso che hai sbloccato le porte :|
come si sbloccano i firewall? si ci sono le V nell'ip... nella configurazione dell'host che ip devo mettere?

I firewall per sbloccarli fai così:
Su cerca programmi e file (sul tasto cerca) scrivi windows firewall e clicca.
Poi nella colonna a sinistra clicca su Attiva/Disattiva Firewall e li disattivi.

Nella configurazione dell'host metti il tuo ip locale che troverai sui mio-ip.com non ti preoccupare duc te lo aggiorna automaticamente

Non funziona ho disattivato il firewall, ho configurato con il link di no-ip ( è un holo cms) e non carica aiutami xD

Con localhost/ va?
Se si non hai sbloccato le porte :| (almeno penso :emoji_relieved:)

Le porte le puoi sbloccare o dal Router, o dal Firewall. Io ti spiego come sbloccarle da Firewall perché non so che router usi se no te lo spiegavo :soso:. Comunque è semplice, innanzitutto attiva il Firewall, dopodiché vai su Windows Firewall con sicurezza avanzata, in altro a sinistra troverai 'Regole connessioni in entrata', una vola che hai cliccato, basta creare una nuova regola ovvero la porta che devi sbloccare. Sempre in alto a destra troverai un opzione: Nuova Regola, cliccaci e ti uscirà appunto una configurazione. Ora ti spiego i vari passaggi:

1° Nel primo passo di configurazione dovrai scegliere il tipo di regola, tra le opzioni ci sarà la Porta, selezionala e vai avanti;

2° Nel secondo passo di configurazione sceglierai la porta specifica da bloccare, a questo punto prendiamo ad esempio la porta 80. La scrivi nell'opzione della porta locale specifica e vai avanti (Ricorda che la porta deve essere sbloccata sia in TCP che in UDP);

3° Al terzo passo di configurazione troverai delle 3 opzioni, naturalmente lasci la prima, è chiaro che alla porta deve essere 'Consentita la connessione', dopodiché vai avanti;

4° Al quarto passo di configurazione devi specificare se la porta deve essere (Pubblica, Dominio e Privato), chiaramente devono esserci tutte e tre, vai avanti;

5° Al quinto e ultimo passo di configurazione devi specificare il nome e l'opzione della regola. Chiama la porta come vuoi, la opzione è facoltativa.

Per questo è tutto, sperò d'esserti stato d'aiuto, ciao! :bye:

Le porte le puoi sbloccare o dal Router, o dal Firewall. Io ti spiego come sbloccarle da Firewall perché non so che router usi se no te lo spiegavo :soso:. Comunque è semplice, innanzitutto attiva il Firewall, dopodiché vai su Windows Firewall con sicurezza avanzata, in altro a sinistra troverai 'Regole connessioni in entrata', una vola che hai cliccato, basta creare una nuova regola ovvero la porta che devi sbloccare. Sempre in alto a destra troverai un opzione: Nuova Regola, cliccaci e ti uscirà appunto una configurazione. Ora ti spiego i vari passaggi:

1° Nel primo passo di configurazione dovrai scegliere il tipo di regola, tra le opzioni ci sarà la Porta, selezionala e vai avanti;

2° Nel secondo passo di configurazione sceglierai la porta specifica da bloccare, a questo punto prendiamo ad esempio la porta 80. La scrivi nell'opzione della porta locale specifica e vai avanti (Ricorda che la porta deve essere sbloccata sia in TCP che in UDP);

3° Al terzo passo di configurazione troverai delle 3 opzioni, naturalmente lasci la prima, è chiaro che alla porta deve essere 'Consentita la connessione', dopodiché vai avanti;

4° Al quarto passo di configurazione devi specificare se la porta deve essere (Pubblica, Dominio e Privato), chiaramente devono esserci tutte e tre, vai avanti;

5° Al quinto e ultimo passo di configurazione devi specificare il nome e l'opzione della regola. Chiama la porta come vuoi, la opzione è facoltativa.

Per questo è tutto, sperò d'esserti stato d'aiuto, ciao! :bye:

Quando vado su Windows Firewall dal pannello di controllo ma non trovo questo "windows firewall con sicurezza avanzata"e di conseguenza non trovo Regole connessioni in entrata e tutto quello che mi spieghi... puoi contattarmi su skype? RuggeriLegend
grazie :emoji_smiley:

Non si da assistenza fuori dal forum, segnalo. Comunque al problema, disattiva i Firewall e vedrai che andrà a tutti l'Hotel ;)

:bye:

Devi farti aiutare qui, se vuoi assistenza al di fuori del forum, contatta gli utenti in privato.

Non si da assistenza fuori dal forum, segnalo. Comunque al problema, disattiva i Firewall e vedrai che andrà a tutti l'Hotel ;)

:bye:

Ho già provato-> Pannello di controllo->Windows FIrewall-> Disattiva->Risposta: Identica cosa non si carica con il link di no-ip <.<

Se non si carica, non avrai sbloccato correttamente le porte dal Router. Mi dici che Router usi? Vedo se ti trovo qualcosa su come sbloccarle.

._. , che marca è il tuo Router? Alice? Tele2? E dimmi il modello.

Vodafone ed il modello non so dove vederlo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
TI leggo quello che c'è scritto:
Vodafone
Home Gateway
Model: HG553
POWER RATING: 12V ; 2 A
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecco quì nel pannello di controllo vodafone come ho sbloccato le porte da 192.168.1.1.

Ultima modifica:

Non funge... Non si carica come prima :S'

Ecco quì la nuova configurazione ricordo che su Crea Nuovo ho messo Servizi Personalizzati inserendo una descrizione in questo caso "RetroServer"... invece potevo anche inserire "Servizi" e scegliere il protocollo tra:

AIUTO!!!!!!

Ultima modifica:

Come servizio, prova ad usare 'HTTP'.